Valencia-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Voro si affida alla difesa a 3

L'uomo della casa valencianista ancora una volta in soccorso di Peter Lim dopo un esonero

Siamo arrivati alla sesta volta: dopo Koeman, Nuno Espirito Santo, Pako Ayestaran, Prandelli e Celades, anche per l’esonero di Javi Gracia, il Valencia si affiderà a Voro, l’uomo della casa, il traghettatore per eccellenza. La decisione è stata presa dopo la sconfitta col Barcellona, che ha fatto spaventare parecchio la dirigenza: i Pipistrelli hanno 36 punti e devono ancora fare qualche buon risultato se vogliono salvarsi. L’impressione è che Javi Gracia abbia perso un po’ il volante della squadra nell’ultimo periodo ma il tecnico aveva accettato una missione ad altissimo rischio in estate, vista l’incredibile campagna di indebolimento portata avanti dalla proprietà. Domenica, a Mestalla, il Valencia riceverà il Valladolid, in una partita ad alta temperatura: i Pucelanos hanno 31 punti e sono coinvolti in pieno nella bagarre per la salvezza. Nelle ultime gare hanno sempre pareggiato, domenica scorsa hanno ripreso un importante punto contro il Betis.

Formazioni ufficiali Valencia-Valladolid

Valencia Valladolid
Cillessen Jordi Masip
Thierry Correia Janko
Gabriel Paulista Javi Sanchez
Guillamon El Yamiq
Diakhaby Olaza
Gaya Jota
Wass Alcaraz
Kang-in Lee Roque Mesa
C. Soler Plano
Maxi Gomez Oscar Plano
Guedes Weissman
Squalificati Valencia Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Valladolid
Nessuno Garcia Carnero, Orellana
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paura per Gayà nell’allenamento di ieri ma non dovrebbe essere niente di grave per il nazionale di Luis Enrique; il terzino resta in dubbio. Voro pensa a un 4-3-3 con Maxi Gomez davanti. Ospiti che recuperano Joaquin ma devono rinunciare a Orellana e al solito Raul Garcia Carnero; Weissman sicuro del posto davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.25 3.70
Snai 2.15 3.15 3.60
William Hill IT 2.15 3.10 3.75
Better.it 2.10 3.15 3.70
Gioco Digitale 2.10 3.25 3.70
Betfair.it 2.10 3.00 3.50
888Sport.it 2.14 3.10 3.65
Bet365.it 2.10 3.30 3.60
Vincitù 2.24 3.20 3.35
Winbet.it 2.15 3.15 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:49 del 09/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Voro è un normalizzatore e molto spesso la sua cura funziona; conosce l’ambiente e conosce soprattutto i momenti di crisi. Secondo me può essere una buona soluzione per fare i pochi punti che servono e mandare in archivio questa stagione disgraziata del Valencia; penso che possa vincere e quindi, con parecchia prudenza, consiglio la vittoria interna (giocabile tra 2,00 e 2,10). Mi sembra saggio, inoltre, considerare la quota di Maxi Gomez marcatore (3,00 su Vincitu.it, 2,87 su WilliamHill.it, 2,75 su Bet365.it).

Pronostici e quote del 07.05.2021 alle 00.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.