Valencia-Real Madrid (domenica 21 maggio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tchouameni titolare

Le Merengues dovranno reagire dopo la debacle di Manchester

Stavolta non è riuscito il gioco di prestigio al Real Madrid: dopo l’incredibile cavalcata dell’anno scorso, la squadra di Ancelotti non riuscirà a difendere il titolo nella finale di Istanbul. Il cammino dei Blancos si è fermato a Manchester: il City ha travolto le Merengues, mai davvero in grado di essere in partita e tornati dall’Inghilterra con ben quattro reti sul groppone. La posizione del tecnico italiano, al momento, non sembra essere in discussione: Carletto dovrebbe continuare anche l’anno prossimo, a meno di colpi di scena. Prima della prossima stagione però, c’è da finire bene la Liga, magari mantenendo il secondo posto: non sarà facile farlo, a cominciare dalla sfida di Mestalla. Il Valencia è in lotta per la salvezza, i Pipistrelli hanno compiuto un passo importantissimo vincendo a Vigo ma non sono ancora fuori pericolo.

Formazioni ufficiali Valencia-Real Madrid

Valencia Real Madrid
Giorgi Mamardashvili Thibaut Courtois
Thierry Correia Lucas Vazquez
Eray Coemert Eder Militao
Cenk Ozkacar Antonio Ruediger
Jose Gaya Ferland Mendy
Nico Gonzalez Daniel Ceballos
Javier Guerra Aurelien Tchouameni
Diego Lopez Eduardo Camavinga
Andre Almeida Marco Asensio
Justin Kluivert Karim Benzema
Edinson Cavani Vinicius Junior
Squalificati Valencia Squalificati Real Madrid
Mouctar Diakhaby, Gabriel Paulista Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Real Madrid
Marcos Andre Eden Hazard, Mariano Diaz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:52 del 21/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Forte dubbio Courtois, per Ancelotti si scalda Lunin che ha lasciato più di un dubbio nelle sue ultime uscite. Il Valencia ha due centrali difensivi squalificati: Gabriel Paulista e Diakhaby non ci saranno. Cavani in ballottaggio con Hugo Duro, 4-3-3 per Baraja.

Aggiornamento: Courtois è recuperato e giocherà, Ancelotti convoca tutta la rosa eccetto Mariano e Hazard.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.20 3.55 2.18
Betfair.it 3.10 3.40 2.05
William Hill IT 3.20 3.50 2.15
Bet365.it 3.20 3.50 2.20
Lottomatica 3.15 3.55 2.20
Winbet.it 3.17 3.52 2.16
AdmiralBet 3.15 3.55 2.20
Snai 3.20 3.55 2.15
Fantasyteam 3.21 3.57 2.18
Netbet.it 3.21 3.57 2.18
888Sport.it 3.05 3.65 2.17
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 21/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Valencia sia riuscito a calarsi nello spirito giusto per affrontare il finale di campionato e riuscire a salvarsi; Mestalla ribollirà, sia per l’importanza della gara, sia per l’antico nemico blanco che si troverà di fronte. Il Madrid potrebbe essere ancora frastornato da Manchester, penso che ci siano delle possibilità che i Pipistrelli non perdano questa sfida.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA1 a 1.68

Quote e pronostico del 19/05/2023 alle ore 09:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.