Valencia-Rayo Vallecano (Liga, sabato H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Solo panchina per Maxi Gomez

I Matagigantes non smettono di stupire

Quattordici partite cominciano ad essere un campione di gare piuttosto importante e il Rayo Vallecano non può più catalogarsi come semplice squadra sorpresa della Liga; i Matagigantes hanno vinto anche il posticipo di lunedì scorso col Mallorca e al momento sono al sesto posto. Sabato pomeriggio giocheranno a Mestalla, casa di un Valencia fermo a metà classifica con 18 punti ma fortemente integrato col pensiero del suo allenatore; come hanno dimostrato nelle ultime due gare, i Pipistrelli sono una creatura plasmata da Bordalas per essere molto difficile da sconfiggere, come dimostra la rimonta con l’Atletico o l’ottima resistenza tenuta domenica scorsa contro la Real Sociedad.

Formazioni ufficiali Valencia-Rayo Vallecano

Valencia Rayo Vallecano
Jasper Cillessen Stole Dimitrievski
Dimitri Foulquier Ivan Balliu
Omar Alderete Esteban Ariel Saveljich
Mouctar Diakhaby Alejandro Catena
Jose Gaya Francisco Garcia
Carlos Soler Oscar Valentin
Daniel Wass Santi Comesana
Hugo Guillamon Isi Palazon
Helder Costa Unai Lopez
Hugo Duro Alvaro Garcia
Goncalo Guedes Sergi Guardiola
Squalificati Valencia Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno Oscar Trejo
Indisponibili Valencia Indisponibili Rayo Vallecano
Thierry Correia, Gabriel Paulista Pathe Ciss, Martin Merquelanz, Radamel Falcao, Randy Nteka
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:20 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gabriel Paulista e Thierry Correia continuano a non essere disponibili; fiducia a Diakhaby al centro della difesa, davanti Maxi e Gonçalo Guedes. Ospiti con Trejo squalificato e Merquelanz sempre infortunato; qualche dubbio a centrocampo, torna disponibile Falcao ma potrebbe cominciare dal primo ancora Sergi Guardiola, dopo il gol di lunedì.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.00 3.30 3.90
William Hill IT 1.95 3.30 4.20
Snai 1.95 3.35 4.00
Unibet.it 2.04 3.60 3.70
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
Betfair.it 1.95 3.25 4.00
Betway.it 2.00 3.30 4.00
Vincitù 1.95 3.40 4.05
888Sport.it 1.98 3.50 3.60
Winbet.it 1.99 3.24 3.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che ritengo molto insidiosa, giocherei poco capitale su questa gara; penso comunque che possa essere una gara meno spensierata delle solite del Rayo, la immagino più tirata e tattica, anche per volere di Bordalas. Mi piace la quota che prevede che vada a segno al massimo una sola squadra e con prudenza propongo tale giocata.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.90 Unibet.it 1.87 Betway.it 1.85

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 17:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.