Valencia-Osasuna (sabato 11 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gaya’ torna titolare

Pipistrelli penultiimi in classifica e bisognosi di una vittoria

L’addio di Gattuso lasciava presagire enormi difficoltà e infatti sono arrivate: il Valencia è di fronte a uno dei periodi più bui della sua storia recente e ha chiamato Ruben Baraja, leggenda del club, per tirarsene fuori. Due settimane fa, i Pipistrelli sono tornati a una fondamentale vittoria, sconfiggendo la Real Sociedad; hanno confermato i progressi al Camp Nou, dove hanno perso col Barcellona ma facendo sudare la capolista e probabilmente meritando il pareggio, negato anche per una decisione arbitrale molto dubbia con protagonista Kessie in area blaugrana. La compagine valencianista resta però in enorme difficoltà di classifica: ha solo 25 punti ed è penultima e sabato notte sfiderà una squadra quadrata e tosta come l’Osasuna, che sta disputando una stagione splendida. I Navarri sono vicini alla finale di Copa e lunedì scorso hanno pareggiato 0-0 col Celta Vigo, con l’enorme rimpianto di un gol valido annullato erroneamente dal VAR ad Abde.


Formazioni ufficiali Valencia-Osasuna

Valencia Osasuna
Giorgi Mamardashvili Sergio Herrera
Dimitri Foulquier Jon Moncayola
Mouctar Diakhaby Aridane Hernandez
Cenk Ozkacar David Garcia
Jose Gaya Juan Cruz
Hugo Guillamon Lucas Torro
Yunus Musah Pablo Ibanez
Andre Almeida Moi Gomez
Justin Kluivert Abdessamad Ezzalzouli
Hugo Duro Kike Garcia
Samuel Castillejo Ezequiel Avila
Squalificati Valencia Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Osasuna
Jaume Domenech, Marcos Andre, Toni Lato, Gabriel Paulista, Edinson Cavani Ruben Pena
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:23 del 11/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Al Valencia mancano ancora parecchi giocatori: Cavani, Gabriel Paulista, Marcos Andrè e Toni Lato ma almeno torna Gayà. Ospiti con la formazione tipo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.02 3.10 4.10
William Hill IT 2.00 3.20 4.00
Snai 2.00 3.20 4.00
Netbet.it 2.14 3.21 3.69
Bet365.it 2.00 3.20 4.20
Betfair.it 1.95 3.00 4.20
AdmiralBet 2.00 3.20 4.15
Winbet.it 2.00 3.15 4.00
StarCasino.it 2.00 3.20 4.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 11/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Valencia delle ultime settimane è certamente una squadra migliore, più viva, più combattiva ma razionalmente questa è una partita nella quale la doppia chance esterna ha valore; l’Osasuna è un’ottima squadra, ha dimostrato grande regolarità e affidabilità in stagione e ha buone possibilità di fare risultato a Mestalla.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.81

Quote e pronostico del 09/03/2023 alle ore 17:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.