Valencia-Maiorca (Liga, sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Helder Costa e Racic titolari

Mestalla pronto a spingere i propri beniamini per ritrovare il successo

Nessuno si illudeva che il ritmo che il Valencia stava tenendo a inizio stagione potesse essere confermato nelle giornate a venire ma il cambiamento di passo è stato davvero un po’ troppo grande; la squadra di Bordalas ha conquistato solo due degli ultimi quindici punti disponibili, racimolando due pareggi e tre sconfitte. Dunque un po’ per gli infortuni, un po’ per l duro calendario e un po’ per una rosa che non ha certo un valore eccezionale, i Pipistrelli mancano da parecchio la gioia della vittoria: dopo la sconfitta di Barcellona, proveranno a riscattarsi nella gara di sabato contro il Maiorca, anch’esso sconfitto nello scorso turno dalla Real Sociedad, con la beffa allo scadere. Gli isolani hanno comunque 11 punti in classifica e occupano una posizione discreta, a una sola lunghezza dal Valencia.

Formazioni ufficiali Valencia-Maiorca

Valencia Maiorca
Jasper Cillessen Manolo Reina
Dimitri Foulquier Pablo Maffeo
Gabriel Paulista Martin Valjent
Mouctar Diakhaby Franco Russo
Josè Gayà Brian Olivan
Helder Costa Inigo Ruiz de Galarreta
Daniel Wass Iddrisu Baba
Uros Racic Kang-in Lee
Hugo Duro Antonio Sanchez
Gonçalo Guedes Dani Rodriguez
Maxi Gomez Angel Rodriguez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas recupera Soler mentre Thierry Correia è in forte dubbio; il 4-4-2 valencianista torna però molto competitivo, con quasi tutti i titolari. Gli ospiti recuperano Jaume Costa ma sono sempre privi di Kubo. Gara speciale per Kang-in Lee, ex di turno.

Confermata l’assenza di Thierry Correia, fuori causa anche Cheryshev; a sinistra ci sarà Hugo Duro.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In questo periodo di grande difficoltà, il Valencia ha quasi sempre dato la sensazione di essere sì in difficoltà ma sempre una squadra; forse l’unica gara in cui ha ceduto nettamente è quella di Siviglia, per il resto penso che si possa affermare che Bordalas ha un gruppo sano e unito. La mia impressione è che con i recuperi dei migliori, questa possa essere una gara da vincere; vado coi padroni di casa, col dovuto giudizio.

Esito finale 1/X/2 -> 1.70 Winbet.it e AdmiralYes, 1.67 Betway

Pronostici e quote del 21.10.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2