Valencia-Girona (Liga, domenica H 19.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Samuel Lino titolare

Buone sensazioni nell'ambiente valencianista in queste prime settimane dell'allenatore italiano

Rino Gattuso avrebbe voluto allenare Gonçalo Guedes già in passato: ha dovuto invece vivere il paradosso di arrivare nella squadra in cui militava che l’ha dovuto cedere al Wolverhampton, in cambio di tanti soldi, che ormai Peter Lim privilegia rispetto a un alto livello di competitività della squadra. E’ molto difficile che i Pipistrelli possano lottare per un posto nobile, ogni estate sono più deboli dell’annata precedente: non sarà facile nemmeno replicare l’ottimo lavoro di Pepe Bordalas, che aveva condotto la squadra in acque sicure e aveva anche sfiorato la vittoria in Copa del Rey. In ogni caso, i primi passi di Gattuso nell’ambiente valencianista sono stati positivi, Mestalla ha applaudito la vittoria con l’Atalanta nel trofeo Naranja, e si aspetta di gioire anche nella gara d’esordio di Liga, contro il neo-promosso Girona.

Formazioni ufficiali Valencia-Girona

Valencia Girona
Giorgi Mamardashvili Juan Carlos
Thierry Correia Santiago Bueno
Eray Coemert David Lopez
Mouctar Diakhaby Juanpe
Jesus Vazquez Yan Couto
Carlos Soler Valery Fernandez
Hugo Guillamon Ramon Terrats
Yunus Musah Aleix Garcia
Samuel Castillejo Rodrigo Riquelme
Hugo Duro Samu Saiz
Samuel Dias Lino Valentin Castellanos
Squalificati Valencia Squalificati Girona
Jose Gaya Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Girona
Nessuno Ibrahima Kebe, Ivan Martin, Borja Garcia, Bernardo Espinosa
In dubbio Valencia In dubbio Girona
Gabriel Paulista, Maxi Gomez, Marcos Andre
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:02 del 14/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dubbio Gabriel Paulista: non sta ancora perfettamente il più forte difensore della rosa valencianista. Samuel Lino, appena arrivato dall’Atletico, potrebbe giocare subito titolare; Hugo Duro certezza in avanti. Ospiti con qualche assenza e con Stuani solito faro offensivo.

Aggiornamento: Comert dovrebbe giocare al centro della difesa, Gabriel Paulista non sta bene e potrebbe non essere disponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.50 4.25
Bet365.it 1.83 3.50 4.33
888Sport.it 1.80 3.50 4.50
Winbet.it 1.84 3.56 4.26
Lottomatica 1.80 3.60 4.40
StarCasino.it 1.80 3.60 4.20
Betway.it 1.91 3.50 4.20
William Hill IT 1.83 3.50 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 14/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me il Valencia può sfruttare la buona dinamica di inizio stagione, il gruppo mi sembra compatto e Gattuso porterà sicuramente tanto entusiasmo e voglia di lavorare; credo che a lungo andare non sarà facile tenere un livello alto di prestazioni ma ci sono le condizioni per un esordio vincente. Occhio a Hugo Duro: l’attaccante è in ottima forma, come ha dimostrato con l’Atalanta e penso che la quota che lo preveda marcatore sia davvero interessante.

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 15:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.