Valencia-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Pipistrelli cercano un’altra rimonta

Si gioca martedì alle 21.30, nell'inferno di Mestalla

E’ già successo negli ottavi di finale: dopo aver perso l’andata al Molinon, il Valencia è stato capace di vincere per 3-0 contro lo Sporting Gijon e ribaltare il risultato avverso. Una grande notte che la squadra di Marcelino ha regalato a Mestalla, probabilmente l’inizio di una rinascita che sta proseguendo, come dimostra la bellissima vittoria di sabato notte contro il Villarreal. I Pipistrelli però stavolta avranno un compito molto più difficile: il rivale è una squadra di Primera, l’ottimo Getafe di Bordalàs e per ribaltare l’1-0 patito all’andata, bisognerà fare una gara perfetta, probabilmente senza subire gol. Gli Azulones sono solidi, difficilmente imbarcano goleade e sanno che se riuscissero a marcare una segnatura al Mestalla, probabilmente si sarebbero assicurati la semifinale. Il Geta è reduce dalla sconfitta del Wanda Metropolitano con l’Atleti: non è stata una partita giocata male dagli uomini di Bordalas ma la squadra del Cholo è stato solida e cinica come nelle giornate migliori.

Formazioni ufficiali Valencia-Getafe

Valencia Getafe
Jaume Domenech Chichizola
Piccini Damiàn Suarez
Gabriel Paulista Djené
Garay Cabrera
Toni Lato Antunes
Ferran Torres Portillo
Parejo Flamini
Wass Maksimovic
Soler Cristoforo
Santi Mina Molina
Rodrigo Mata

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Coquelin, per motivi personali, si aggiunge alla lista di indisponibili formata da Guedes e Kondogbia; nonostante l’importanza della partita, Marcelino potrebbe comunque continuare con le rotazioni, dando fiducia a ragazzi giovani come Toni Lato, Ferran Torres e Kang-In Lee. Negli ospiti alza bandiera bianca Foulquier, che si aggiunge ai “soliti” Bergara e Amath Ndiaye.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.56 3.68 6.30
Unibet.it 1.55 3.70 7.00
Netbet 1.58 3.53 6.15
SportYes 1.60 3.65 6.00
Snai 1.55 3.70 6.25
William Hill IT 1.60 3.60 6.50
Betfair.it 1.57 3.70 6.00
888Sport.it 1.57 3.70 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

E’ molto dura per il Valencia, deve disputare una partita da squadra matura e capace di leggere con intelligenza tutte le fasi della partita; al momento non mi sembra una squadra che da queste garanzie e infatti i book vedono il Geta favorito per la qualificazione. La vittoria nei 90 minuti dei Pipistrelli può starci, ma sarà difficile fare risultato pieno senza mai scoprirsi contro una squadra solida e smaliziata come il Getafe di quest’anno. Il live si fa preferire ma tenendo conto che mi immagino un risultato che balla tra 1-1 e 2-1, il GOL (2,10 su Bet365) si potrebbe giocare con fiducia moderata.

Pronostico redatto il 28.01.2019 alle 20.30