Valencia-Cadiz (venerdì 06 gennaio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gattuso si affida ai soliti titolari

Gattuso vuole iniziare bene l'anno di fronte alla propria gente

Non è stata la fine d’anno ideale per i tifosi valencianisti: proprio il 31 dicembre, i loro beniamini hanno perso il derby della comunitat valenciana contro il Villarreal, nelle ultime battute della sfida. I Pipistrelli sono stati bravi a reagire bene in Copa, centrando una vittoria netta e senza discussioni contro un rivale molto più debole ma ora devono rimettere immediatamente il mirino sulla Liga. In una giornata di festa come El dia de Reyes, gli uomini di Gattuso proveranno a regalare una gioia a Mestalla: il calendario propone una sfida sicuramente accessibile, contro il Cadice penultimo in graduatoria e reduce dal pareggio interno con l’Almeria.

Formazioni ufficiali Valencia-Cadiz

Valencia Cadiz
Giorgi Mamardashvili Jeremias Ledesma
Thierry Correia Isaac Carcelen
Mouctar Diakhaby Luis Hernandez
Eray Coemert Fali
Jose Gaya Alfonso Espino
Ilaix Moriba Alex Fernandez
Hugo Guillamon Federico San Emeterio
Yunus Musah Ruben Alcaraz
Samuel Castillejo Brian Ocampo
Edinson Cavani Ruben Sobrino
Samuel Dias Lino Anthony Lozano
Squalificati Valencia Squalificati Cadiz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Cadiz
Nico Gonzalez, Jaume Domenech Jon Ander Garrido, Joseba Zaldua, Juan Cala, Victor Chust
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 06/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nico Gonzalez si è infortunato abbastanza seriamente col Villarreal; per il resto Gattuso può scegliere senza problemi. Kluivert chiede spazio dopo la bella prova copera ma dovrebbero partire ancora Castillejo e Samuel Lino. Ospiti senza Garrido e Zaldua e con qualche giocatore in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.53 4.30 6.20
Winbet.it 1.54 4.21 5.94
William Hill IT 1.55 4.00 6.00
Snai 1.55 4.00 6.00
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
Bet365.it 1.53 4.20 6.00
AdmiralBet 1.53 4.30 6.25
888Sport.it 1.50 4.20 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 06/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

E’ giusto vedere il Valencia favorito, credo che la squadra di Gattuso abbia qualche limite ma in questo tipo di partita non dovrebbe tradire le attese, anche perchè Mestalla si è affezionato a questo gruppo di giocatori e spesso li trascina nelle partite casalinghe. Cavani è tornato caldo dal mondiale, ha segnato contro il Villarreal, ha riposato in Copa e penso che possa trovare la rete anche contro il Cadice.

Quote e pronostico del 04/01/2023 alle ore 19:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.