Valencia-Athletic Bilbao (Copa del Rey, mercoledì H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pipistrelli con la difesa a 3

Partita di ritorno delle semifinali, dopo l'1-1 di San Mamès

A San Mamès, qualche settimana fa, è stata una bellissima battaglia, il Valencia è andato sotto ma è riuscito a pareggiare e non è uscito sconfitto dalla tana dell’Athletic Bilbao; mercoledì notte le due contendenti si ritrovano a Mestalla e stavolta un verdetto dovrà forzatamente arrivare, solo una andrà in finale. Come accaduto nelle coppe europee, la regola del gol in trasferta che ha un valore maggiore non è più attuale: se la partita finisse dunque con qualsiasi pareggio al 90′, la sfida si prolungherebbe a supplementari ed eventuali rigori. La serata si preannuncia tiratissima e speciale: i Pipistrelli arrivano bene, dopo la vittoria col Mallorca, targata Gabriel Paulista, tornato a giocare dopo un lunghissimo infortunio e subito determinante. I Leones invece hanno perso rotondamente a Barcellona ma Marcelino ha operato diverse rotazioni: evidentemente per l’allenatore dei baschi, atteso da una serata speciale a Mestalla, è proprio questa la partita che vale una stagione.

Formazioni ufficiali Valencia-Athletic Bilbao

Valencia Athletic Bilbao
Giorgi Mamardashvili Julen Agirrezabala
Mouctar Diakhaby Oscar de Marcos
Gabriel Paulista Yeray Alvarez
Omar Alderete Inigo Martinez
Dimitri Foulquier Yuri Berchiche
Carlos Soler Alex Berenguer
Ilaix Moriba Dani Garcia
Jose Gaya Mikel Vesga
Bryan Gil Iker Muniain
Hugo Duro Raul Garcia
Goncalo Guedes Inaki Williams
Squalificati Valencia Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Athletic Bilbao
Thierry Correia, Jasper Cillessen Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:47 del 02/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas pensa a una difesa a 3 ma ha il forte dubbio Gayà; il laterale non sta benissimo e rischia di saltare la gara, con Toni Lato pronto a sostituirlo. Baschi con la formazione tipo, stanno tutti bene e molti sono riposati.

Aggiornamento: buone notizie per Bordalas, Gayà si è allenato in gruppo e probabilmente giocherà titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.00 3.10 2.50
Snai 3.00 3.00 2.50
Betfair.it 3.00 2.90 2.50
Bet365.it 3.10 3.20 2.45
Vincitù 3.00 2.90 2.55
888Sport.it 3.00 3.00 2.55
Winbet.it 3.00 3.05 2.50
StarCasino.it 3.10 3.10 2.55
Better.it 3.00 3.05 2.45
Betway.it 3.10 3.10 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 02/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che sarà una partita molto tesa, vibrante e che correrà su un filo sottilissimo, di sostanziale equilibrio ma io una leggera preferenza la do ai baschi; scelgo il mercato asiatico per una puntata sui Leones, che saranno motivatissimi e anche più freschi dei rivali.

ASIAN HANDICAP +0.25 –> QUOTA2 a 1.65

Quote e pronostico del 28/02/2022 alle ore 19:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.