Valencia-Atalanta (Champions League): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Gollini, c’èPasalic accanto a Ilicic e Gomez

Formazioni Valencia-Atalanta (Champions League) in programma martedì 10 marzo 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Atalanta nel corso della sua prima esperienza in Champions League si è adattata progressivamente al palcoscenico europeo e il 4-1 dell’andata è la conferma che la squadra di Gasperini merita di essere tra le migliori sedici del continente. Altri novanta minuti al Mestalla e sarà tra le migliori otto con la possibilità di gestire una partita nella quale dovrà essere il Valencia a fare la differenza e non potrà contare sui propri tifosi visto che si giocherà a porte chiuse.

Formazioni ufficiali Valencia-Atalanta

Valencia Atalanta
Jasper Cillessen Sportiello
Daniel Wass Djimisti
Mouctar Diakhaby Mattia Caldara
Coquelin Jose Luis Palomino
Jose Gaya Hans Hateboer
Geoffrey Kondogbia De Roon
Ferran Torres Remo Freuler
Daniel Parejo Robin Gosens
Carlos Soler Pasalic
Rodrigo Alejandro Gomez
Kevin Gameiro Josip Ilicic
Squalificati Valencia Squalificati Atalanta
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Atalanta
Maximiliano Gomez, Cristiano Piccini, Ezequiel Garay, Mangala Nessuno
In dubbio Valencia In dubbio Atalanta
Manuel Vallejo Rafael Toloi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 10/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Valencia deve fare a meno di Maxi Gomez, Garay, Piccini e Mangala con Vallejo in dubbio, nessun problema di formazione per l’Atalanta con l’unico dubbio legato a Toloi che negli ultimi giorni ha svolto lavoro differenziato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.55 3.90 2.40
Snai 2.70 3.75 2.40
William Hill IT 2.70 3.90 2.35
Gioco Digitale 2.55 3.90 2.40
Unibet.it 2.75 3.95 2.46
Betfair.it 2.75 3.90 2.35
Bet365.it 2.70 4.00 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Valencia non arriva a questa sfida nelle condizioni ideali, ha pareggiato venerdì 1-1 sul campo dell’Alaves, ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate nel 2-1 casalingo contro il Betis di fine febbraio ed è scivolata al settimo posto nella Liga perdendo terreno nella corsa verso il quarto posto. Gli spagnoli non tengono la porta inviolata da sette partite e in questa striscia di gare ne hanno incassati 16, con sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, cinque delle quali finite Gol.

L’Atalanta ha riposato nell’ultimo fine settimana ed è ferma allo spumeggiante 7-2 sul campo del Lecce, terza volta stagionale nella quale gli uomini di Gasperini hanno segnato sette gol nella stessa partita e striscia aperta di quattro vittorie consecutive se aggiungiamo quelle contro Fiorentina e Roma oltre al 4-1 dell’andata contro il Valencia. Striscia aperta di cinque Gol consecutivi, con gli Over 2.5 che sono stati otto di seguito.

Naturalmente l’Atalanta arriva a questa trasferta sapendo che ha una vasta gamma di risultati a disposizione, può pareggiare con qualsiasi risultato, può addirittura perdere 2-0 e andare lo stesso ai quarti. E’ difficile immaginare che il Valencia possa vincere 3-0 o con uno scarto superiore (nella storia della Champions League solo quattro volte chi aveva perso con tre gol di scarto all’andata si è qualificata), ma al Mestalla anche senza pubblico la squadra di Celades si può prendere in considerazione per la vittoria della partita a 2.80 visto che anche all’andata gli spagnoli potevano segnare più di un gol e si sono viste molte occasioni da una parte e dall’altra. Le altre opzioni sono le stesse dell’andata, Over 2.5 a 1.44 e Gol a 1.40 con gli attacchi che potrebbero prevalere nuovamente sulle difese.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.