Valencia-Arsenal (21): formazioni ufficiali, quote, pronostici, confermata la coppia Lacazette e Aubameyang

Formazioni Valencia-Arsenal (Europa League) in programma giovedì 9 maggio 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sfida di ritorno tra Valencia e Arsenal e il Mestalla dovrà spingere gli spagnoli a un’impresa per ribaltare il 3-1 dell’andata. I Gunners visti la settimana scorsa sembrano superiori, hanno reagito alla rete iniziale di Diakhaby con la doppietta di Lacazette e la firma di Aubameyang, ma in trasferta in questa edizione dell’Europa League non sono stati impeccabili. Qualificazione vicina, ma non acquisita.

Formazioni ufficiali Valencia-Arsenal

Valencia Arsenal
Neto Petr Cech
Cristiano Piccini Laurent Koscielny
Ezequiel Garay Nacho Monreal
Gabriel Sead Kolasinac
Jose Gaya Sokratis Papastathopoulos
Daniel Parejo Ainsley Maitland-Niles
Daniel Wass Granit Xhaka
Francis Coquelin Lucas Torreira
Goncalo Guedes Mesut Ozil
Kevin Gameiro Alexandre Lacazette
Rodrigo Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati Valencia Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Arsenal
Geoffrey Kondogbia, Denis Cheryshev Rob Holding, Héctor Bellerín, Danny Welbeck, Aaron Ramsey
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Valencia dovrà fare a meno di Kondogbia e Cheryshev, Arsenal senza Holding, Bellerin, Ramsey, Suarez e Welbeck.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.83 4.00 4.25
Betfair.it 1.75 4.00 4.00
SportYes 1.75 4.00 4.00
Netbet 1.77 4.00 4.11
BetClic.it 1.91 4.12 4.05
Unibet.it 1.80 4.20 4.25
William Hill IT 1.78 4.00 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il gol di Aubameyang ha trasformato una trasferta insidiosissima in una difficile serata nella quale gestire un vantaggio prezioso. Dopo il 3-1 dell’andata il Valencia dovrà vincere 2-0 per andare in finale, oppure 4-1 se l’Arsenal dovesse segnare un gol. Qualsiasi pareggio qualifica i Gunners e per questo ai padroni di casa non saranno concessi calcoli.

Gli spagnoli domenica hanno affilato le armi in attacco vincendo 6-2 sul campo dell’Huesca, quarto Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate, sono stati sette nelle ultime nove. L’Arsenal si è invece messo nei guai pareggiando in casa 1-1 contro il Brighton, un pareggio che lo tiene distante tre punti dal quarto posto in Premier League e i Gunners hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, proprio l’andata con il Valencia.

L’Arsenal è sembrato nettamente superiore, è cresciuto dai quarti in avanti ma in trasferta nella fase a eliminazione diretta ha vinto soltanto sul campo del Napoli e perso contro Bate Borisov e Rennes. La squadra di Emery non correrà certamente il rischio di mancare di concentrazione al Mestalla, ma una vittoria del Valencia a 1.92 si può prendere in considerazione anche guardando il percorso casalingo degli spagnoli dai sedicesimi in avanti, tre vittorie contro Celtic, Krasnodar e Villareal segnando sempre due gol a partita e incassandone solo uno. Gol a 1.57 è la nostra scelta alternativa.