Valencia-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Javi Gracia schiera l’attacco pesante

I Pipistrelli devono tornare a fare risultato pieno per non rischiare di fare brutti penseri

Il Valencia sembrava ampiamente salvo già da diverse settimane e probabilmente conquisterà la salvezza senza troppi patemi, ma la brutta china presa nelle ultime partite non sta facendo bene ai ragazzi di Javi Gracia: solo due punti in quattro partite, infatti, hanno rallentato di parecchio la marcia di Soler e compagni, che hanno 35 punti, quindi ben 8 di margine sul terzultimo posto, ma che farebbero bene a fermare velocemente l’emorragia di punti di queste ultime sfide. Anche mercoledì, infatti, i Pipistrelli hanno perso, stavolta a Pamplona: proveranno a rifarsi da sabato ma affrontare adesso l’Alaves non è camminare su un terreno morbido. Dall’arrivo di Calleja, infatti, El Glorioso si è trasformato: due vittorie fondamentali, la prima contro l’Huesca, rivale diretta, la seconda contro una squadra forte come il Villarreal, hanno significato 6 punti e ossigeno puro per la squadra di Vitoria, che si è tolta dagli ultimi posti.

Formazioni ufficiali Valencia-Alaves

Valencia Alaves
Jaume Pacheco
Wass Ximo Navarro
Gabriel Paulista Lejeune
Guillamon Laguardia
Gaya Martin
Yunus Musah Edgar
C. Soler Pina
Racic Battaglia
Gonçalo Guedes Jota Peleteiro
Maxi Gomez Lucas Perez
Gameiro Joselu
Squalificati Valencia Squalificati Alaves
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Alaves
Thierry Correia, Cillessen, C. Soler Abqar, Cordoba, Rodrigo Ely, Ruben Duarte
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:01 del 24/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cillessen e Soler restano in dubbio per la sfida di sabato, mentre è sicuramente indisponibile Thierry Correia; si va verso un 4-4-2 molto propositivo con Gonçalo Guedes e Maxi Gomez davanti. Ospiti senza il solito Rodrigo Ely, Ruben Duarte e anche Inigo Cordoba;  probabilmente si proseguirà sulla strada tracciata in queste ultime gare, con un 4-4-2 con Joselu e Lucas Perez davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 3.30 3.90
Snai 2.00 3.35 3.90
William Hill IT 2.00 3.40 3.90
Better.it 1.98 3.45 3.85
Gioco Digitale 2.05 3.30 3.90
Unibet.it 2.02 3.45 3.95
Betfair.it 1.95 3.25 4.00
888Sport.it 1.97 3.35 3.85
Bet365.it 1.95 3.50 3.90
Vincitù 2.00 3.35 3.90
Winbet.it 2.01 3.41 3.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con bassa fiducia ma qui il GOL (1,95 su 888Sport.it e Bet365.it, 1,90 su Bwin.it e Betfair.it), mi stuzzica; con Calleja, l’Alaves sembra essersi trasformato, riesce finalmente a dare continuità sotto porta, dove ha due giocatori, come Lucas Perez e Joselu, di ottimo livello. Il Valencia nelle ultime partite ha sempre segnato e subito, ha una squadra molto interessante dalla cintola in su ma anche molto debole dietro; onestamente penso che la giocata si possa considerare. Con capitale ancora più ridotto, inoltre, si può valutare anche la X (giocabile intorno a 3,20), perché secondo me l’Alaves potrebbe essere molto interessato al punto, che gli permetterebbe ancora di muovere la classifica, mentre il Valencia farebbe un altro passo verso i 40 punti.

Pronostici e quote del 23.04.2021 alle 11.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.