Utrecht-Groningen (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Breve sosta anche per il campionato olandese che riparte dalla 15a giornata. Il programma di sabato si chiude allo Stadion Galgenwaard

L’Utrecht ha chiuso un deludente 2020 con una svolta positiva. Contro il fanalino di coda Emmen è arrivata una vittoria mentre contro lo stimato AZ c’è stato un pareggio conquistato nei minuti di recupero grazie ad una rete dell’attaccante spagnolo Adrián Dalmau, entrato nella ripresa. Dalmau è reduce da un lungo infortunio ed è stato prezioso per la sua squadra sia contro Emmen che contro l’AZ. Il suo recupero potrebbe essere stato fondamentale, vedremo se troverà spazio dall’inizio per la prima volta in stagione.

Il Groningen sta facendo molto bene, come il sesto posto in classifica è li a dimostrare. Tuttavia, la sconfitta interna contro l’Heracles Almeno di prima di Natale fa sperare i rivali.

Formazioni ufficiali Utrecht-Groningen

Utrecht Groningen
Eric Oelschlaegel Sergio Padt
Mark van der Maarel Damil Dankerlui
Willem Janssen Wessel Dammers
Justin Hoogma Ko Itakura
Django Warmerdam Bart van Hintum
Bart Ramselaar Gabriel Gudmundsson
Joris van Overeem Alessio Da Cruz
Simon Gustafson Ahmed El Messaoudi
Gyrano Kerk Daniel van Kaam
Adrian Dalmau Patrick Joosten
Eljero Elia Joergen Strand Larsen
Squalificati Utrecht Squalificati Groningen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Utrecht Indisponibili Groningen
Maarten Paes, Leon Guwara, Emil Bergstroem Azor Matusiwa, Arjen Robben

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.78 3.60 4.50
Unibet.it 1.77 3.70 4.60
Better.it 1.75 3.55 4.30
Snai 1.80 3.65 4.25
Betfair.it 1.73 3.60 4.60
Bet365.it 1.75 3.75 4.50
Vincitù 1.83 3.65 4.35
888Sport.it 1.75 3.65 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Utrecht spera ma non sarà facile. Ci concentriamo sul già citato Adrián Dalmau. Lo spagnolo non ha avuto gran fortuna in patria, passando dalle squadre B di Espanyol e Villareal tra il 2017 e il 2018 prima di approdare nel campionato olandese con la maglia dell’Heracles Almelo.

Nella sua prima stagione è stato il terzo miglior marcatore della lega con 19 gol in 31 presenze, uno ogni 125 minuti, niente male visto che l’Heracles non è un club di prima fascia. Poi il passaggio all’Utrecht, dopo una sola stagione, e qui sono cominciati i problemi fisici. Quasi sempre rotto nella stagione 2019-20, in cui ha totalizzato solo sette presenze e 419 minuti ma anche ben 7 gol, una media incredibile. Nella stagione attuale si è rifatto vivo da inizio novembre in poi, ma solo per brevi spezzoni, il più lungo, di 34 minuti, nel già citato incontro di dicembre contro l’Emmen, e poi 13 minuti contro l’AZ, segnando entrambe le volte.

Forse non partirà dall’inizio, ma è un ragazzo, ora nel mirino del Rayo Vallecano per il mercato di gennaio, che qui ha dimostrato di poter fare la differenza.

Adrián Dalmau marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.40, WilliamHill.it 2.50, Vincitu.it 1.95. Non tutti i bookmaker offrono queste quote sul campionato olandese, cercando bene forse si può trovare di più.

Pronostico e quote del 08.01.2021 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.