US Virtus Verona 1921-Sudtirol (mercoledì 9 febbraio, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

La capolista recupera il ventesimo turno allo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona

Recupero che può dare un pezzo di campionato e qualcosa di più ad un Sudtirol che ha visto nell’ultimo fine settimana aumentare il suo vantaggio sul Padova secondo in classifica.

È uno di quei gol che rimangono nella storia di un club quello con cui De Marchi ha dato la vittoria alla squadra di Javorcic sul terreno del Renate. Un guizzo nel finale di gara che ha permesso ai bolzanini di allungare a +7 sul Padova, fermato in quel di Fiorenzuola.
La US Virtus Verona 1921 di Fresco viene da 3 ko consecutivi e 2 punti fatti nelle ultime 5 che l’hanno trascinata fuori dai playoff.

Probabili formazioni US Virtus Verona 1921-Sudtirol

US Virtus Verona 1921 Sudtirol
Alessandro Giacomel Giacomo Poluzzi
Luca Munaretti Filippo De Col
Stefano Cella Giovanni Zaro
Filippo Pellacani Alessandro Malomo
Marco Amadio Alessandro Fabbri
Lorenzo Lonardi Fabian Tait
Antonio Metlika Emanuele Gatto
Emil Hallfredsson Jeremie Broh
Leonardo Zarpellon Davide Voltan
Domenico Danti Francesco Galuppini
Rachid Arma Raphael Odogwu
Squalificati US Virtus Verona 1921 Squalificati Sudtirol
Nessuno Nessuno
Indisponibili US Virtus Verona 1921 Indisponibili Sudtirol
Nessuno Manuel Fischnaller, Marco Moscati
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:13 del 06/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Fresco ha tutti a disposizione, incluso l’ultimo arrivato Zigoni.

Ospiti che sono senza i lungodegenti Fischnaller Moscati, che rientreranno in gruppo tra un paio di settimane.

Convocati Sudtirol

Poluzzi, Meli – Fabbri, Curto, Malomo, Zaro, Davi, De Col – Gatto, Fink, Broh, Casiraghi, Shaka, Tait, M’Haidat, Beccaro – Voltan, Odogwu, Galuppini, Rover, De Marchi.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una vittoria quest’oggi di fatto permetterebbe al Sudtirol di ipotecare il primo posto e volare a +10 sul Padova, un divario da gestire in 14 gare da parte di una squadra che sta vivendo una stagione storica per tutto il Trentino Alto Adige.

La Virtus Verona dispone di buone individualità come l’ex Udinese e Verona Halfredsson e il centravanti ex Spal Arma, ed è una squadra costruita per una tranquilla salvezza. All’andata non fu una passeggiata per gli altoatesini, che vinsero grazie ad un rigore trasformato da Casiraghi nonostante la superiorità numerica per buona parte della gara.

Il gol arrivato nel finale a Renate può veramente dare il là allo scatto definitivo verso la promozione: la vittoria ospite paga fin troppo bene e si fa preferire ad un under 2,5 o ad un No Gol.

1X2 FINALE –> 2 Snai 1.95 Better.it 1.95 Winbet.it 1.93

Quote e pronostico del 07/02/2022 alle ore 18:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2