Union Berlin-St. Pauli (DFB Pokal, martedì 1° marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Si aprono i quarti di finale di DFB Pokal con l’Union Berlin di Fischer che ospita in casa il St. Pauli.

Kiezkicker sono stati i giustizieri del Borussia Dortmund negli ottavi di finale e adesso proveranno a fare lo sgambetto ad un’altra squadra di Bundesliga, categoria nella quale sperano di tornare dopo un’assenza di 11 anni.
Berlinesi che invece hanno interrotto la striscia negativa in campionato battendo nell’ultimo turno il Magonza con un netto 3 a 1 e riprendendo il cammino a caccia di un piazzamento nelle prossime coppe europee.

Formazioni ufficiali Union Berlin-St. Pauli

Union Berlin St. Pauli
Frederik Roennow Dennis Smarsch
Paul Jaeckel Luca-Milan Zander
Robin Knoche Marcel Beifus
Timo Baumgartl Jakov Medic
Christopher Trimmel Leart Paqarada
Rani Khedira Jackson Irvine
Niko Giesselmann Aremu Afeez
Genki Haraguchi Marcel Hartel
Grischa Proemel Daniel-Kofi Kyereh
Sheraldo Becker Guido Burgstaller
Taiwo Awoniyi Maximilian Dittgen
Squalificati Union Berlin Squalificati St. Pauli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili St. Pauli
Andras Schaefer Etienne Amenyido, Christopher Avevor, James Lawrence, Sebastian Ohlsson, Jannes Wieckhoff
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 01/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tre gli indisponibili per il tecnico Fischer: trattasti degli infortunati Schaefer, Endo Dehl.

Diversi gli assenti nelle file ospiti, tra cui Ziereis, mentre recuperano Paqarada Dzwigala.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.65 3.85 4.70
888Sport.it 1.66 3.70 5.20
Winbet.it 1.65 3.85 4.75
StarCasino.it 1.70 4.20 4.75
Better.it 1.65 3.90 4.75
Betway.it 1.67 3.80 4.75
William Hill IT 1.65 3.90 5.00
Snai 1.65 3.80 5.00
Betfair.it 1.60 3.50 5.00
Bet365.it 1.73 3.75 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 01/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In un torneo diventato imprevedibile data l’uscita di quelle che attualmente occupano i primi tre posti in Bundesliga, una squadra come l’Union Berlin può puntare alla vittoria finale sapendo di essere una delle migliori ancora in corsa.

L’impegno odierno è da non sottovalutare, ma i precedenti vanno a favore della squadra di Fischer, con il St. Pauli che non vince su questo campo dal lontano 2011.

Anche i precedenti, oltre alle ultime uscite di entrambe le squadre, vanno verso l’over 2,5: la quota dei padroni di casa è sicuramente interessante ma l’idea è che in live si possa trovare di meglio.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.85 Betway.it 1.80 Winbet.it 1.80

Quote e pronostico del 28/02/2022 alle ore 10:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.