Union Berlin-Hoffenheim (sabato 15 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida con vista Champions allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino

È grande bagarre in zona Champions, con ben 7 squadre racchiuse in appena sei punti: a condurre questo gruppone è a sorpresa l’Hoffenheim di Hoeness.

Biancoblu che hanno iniziato il 2022 con il piede giusto battendo in casa un Augusta che ha opposto poca resistenza: una vittoria che da sfoggio dell’attuale forza di Kramaric e compagni e che certifica il ritorno della squadra di Sinsheim ad altissimi livelli.
L’avversario odierno è altrettanto ambizioso: l’Union Berlin è squadra scorbutica, reduce da una campagna europea di tutto rispetto in un girone di Conference League molto complicato concluso al terzo posto. La gara di Leverkusen ha fatto vedere quanto ancora sia viva e matura la squadra di Fischer, andata ad un soffio dal colpaccio.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Hoffenheim

Union Berlin Hoffenheim
Andreas Luthe Oliver Baumann
Timo Baumgartl Kevin Vogt
Dominique Heintz Stefan Posch
Robin Knoche Chris Richards
Christopher Trimmel David Raum
Grischa Promel Munas Dabbur
Rani Khedira Dennis Geiger
Bastian Oczipka Kevin Akpoguma
Levin Oztunali Christoph Baumgartner
Max Kruse Ihlas Bebou
Andreas Voglsammer Andrej Kramaric
Squalificati Union Berlin Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Hoffenheim
Taiwo Awoniyi, Laurenz Dehl Ermin Bicakcic, Florian Grillitsch, Pavel Kaderabek, Diadie Samassekou, Robert Skov
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per i padroni di casa sono assenti gli infortunati Dehl Awoniyi e il positivo al Covid van Drongelen. Giesselmann è in dubbio ma dovrebbe far parte della spedizione.

Qui Hoffenheim. Bičakčić, Skov, Samassékou, Kadeřábek così come Grillitsch e John sono infortunati. In forse invece Gacinovic a causa di un problema muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.85 3.30 2.45
Snai 2.85 3.30 2.50
William Hill IT 2.80 3.25 2.50
Unibet.it 2.85 3.25 2.55
Betfair.it 2.80 3.25 2.40
Bet365.it 2.90 3.40 2.38
Vincitù 2.76 3.30 2.52
888Sport.it 2.80 3.25 2.50
Winbet.it 2.87 3.32 2.47
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Scontro diretto nel segno del più totale equilibrio tra due delle squadre più costanti dell’intero torneo, in ascesa e a caccia di un accesso nelle prossime coppe europee.

L’Union continua nel suo cammino nonostante le fatiche del doppio impegno accumulate nei mesi autunnali: incredibile l’adattamento mostrato dalla squadra di Fischer, che solo nel mese di dicembre ha avuto un calo e qualche battuta a vuoto.
Dall’altra parte l’Hoffenheim è finalmente tornato dove lo aveva lasciato l’ex tecnico Nagelsmann, superando quella lunga serie di infortuni che l’hanno condizionata per quasi due anni. Il terzo posto attuale e il rendimento sopra le righe alla PreZero Arena sono lo specchio di una società modello e di un club che continua a stupire e non vuole fermarsi.

Le ultime due sfide sono finite in parità, e il pareggio è la nostra idea al momento, dato l’estremo equilibrio e l’importanza della posta in palio.

1X2 FINALE –> X Vincitù 3.60 Betfair.it Exchange 3.55 Winbet.it 3.52

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 13:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.