Union Berlin-Hoffenheim (domenica 28 febbraio, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fischer con il dubbio Lenz, per Hoeness ancora emergenza

Lunch – match domenicale della ventitreesima giornata di Bundesliga che vede l’Union Berlin impegnato nella sfida interna contro un Hoffenheim in cerca di riscatto.

Vittoria importantissima quella ottenuta dai ragazzi di Fischer sul campo del Friburgo. Una gara ben interpretata e tre punti che permettono di rimanere a contatto con la zona europea e provare a sognare in grande.
Ospiti reduci dalla fragorosa debàcle europea contro il Molde. Una gara di ritorno che ha visto la squadra di Hoeness irriconoscibile e surclassata dai norvegesi che hanno meritatamente staccato il pass per gli ottavi di finale. Una stagione che rischia di finire nell’anonimato, sempre che i biancoblu non si facciano risucchiare nella lotta salvezza.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Hoffenheim

Union Berlin Hoffenheim
Loris Karius Oliver Baumann
Christopher Lenz Kevin Vogt
Robin Knoche Chris Richards
Marvin Friedrich Pavel Kaderabek
Nico Schlotterbeck Marco John
Christopher Trimmel Diadie Samassekou
Grischa Promel Christoph Baumgartner
Robert Andrich Florian Grillitsch
Marcus Ingvartsen Sebastian Rudy
Max Kruse Ihlas Bebou
Joel Pohjanpalo Andrej Kramaric
Squalificati Union Berlin Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Hoffenheim
Taiwo Awoniyi, Sheraldo Becker, Niko Giesselmann, Anthony Ujah Kevin Akpoguma, Ishak Belfodil, Ermin Bicakcic, Mijat Gacinovic, Dennis Geiger, Benjamin Huebner, Havard Nordtveit, Stefan Posch, Konstantinos Stafylidis
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

il tecnico dell’Unione Fischer dovrà fare a meno degli infortunati Ujah, Becker, Awoniyi e Gießelmann. Lenz ha saltato le ultime due sessioni di allenamento a causa di un problema muscolare e rimane in dubbio.

Per mister Hoeness l’infermeria rimane piena. L’unico sulla via del recupero è Skov che potrebbe venire aggregato al gruppo e sedere in panchina. Fortuna vuole che la sfortunata gara di coppa non abbia aggravato la situazione infortuni.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.25 2.80
888Sport.it 2.50 3.30 2.75
Better.it 2.45 3.30 2.85
Unibet.it 2.55 3.35 2.80
Snai 2.60 3.25 2.75
William Hill IT 2.50 3.20 2.88
Winbet.it 2.47 3.30 2.87
Bet365.it 2.45 3.30 2.90
Vincitù 2.54 3.25 2.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che vede al momento l’Union Berlin leggermente favorito, anche alla luce della prova (e della fatica) di coppa degli ospiti. A Kramaric e compagni serve una scossa, e punti per evitare di entrare in un discorso complicato di classifica.

Il pareggio 3.40 è un risultato che dovrebbe accontentare entrambe le squadre, piace anche il No Gol (2.25 Snai, WilliamHill.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 26 febbraio alle ore 15:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.