Union Berlin-Hertha BSC (domenica 4 aprile, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Per Fischer derby senza Taiwo e Ujah, torna Khedira nell’Herta

Union Berlin - Herta BSC incontro in programma il 4 aprile alle ore 18 allo Stadion an der Alten Forsterei di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima sfida in programma di questa ventisettesima giornata di Bundesliga ed è di scena il derby di Berlino tra l’Union Berlin e l’Herta BSC.

Brutta sconfitta per la squadra di Fischer contro l’Eintracht Francoforte prima della sosta, che interrompe una serie positiva di 5 risultati utili che avevano riportato i berlinesi a ridosso della zona europea. Classifica corta e tutto è ancora possibile per accarezzare un sogno europeo insperato all’inizio del torneo.
Per la vecchia signora di Germania la vittoria contro il Leverkusen è stata puro ossigeno alla luce dei risultati degli altri campi. Un netto 3 a 0 per i ragazzi di Dardai che li mantiene in linea di galleggiamento, ma dietro stanno correndo tutte e la lotta per evitare la retrocessione è sempre più accesa.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Hertha BSC

Union Berlin Hertha BSC
Andreas Luthe Alexander Schwolow
Marvin Friedrich Rune Jarstein
Robin Knoche Niklas Stark
Nico Schlotterbeck Lukas Klunter
Julian Ryerson Jordan Torunarigha
Niko Giesselmann Deyovaisio Zeefuik
Christopher Trimmel Dedryck Boyata
Grischa Promel Marton Dardai
Christian Gentner Luca Netz
Robert Andrich Maximilian Mittelstadt
Petar Musa Lucas Tousart
Squalificati Union Berlin Squalificati Hertha BSC
Nessuno Vladimir Darida
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Hertha BSC
Taiwo Awoniyi, Sheraldo Becker, Anthony Ujah Eduard Loewen, Luca Netz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 04/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Union sta preparando questa gara senza 4 elementi: mancheranno infatti gli infortunati Taiwo, Ujah Becker, mentre Giesselmann sta recuperando dal recente infortunio ma non è ancora pronto.

Buona notizia per mister Dardai: torna Khedira a disposizione per il derby. L’ex juventino si è ristabilito dall’infortunio ed è pronto per la sfida. Mancheranno invece lo squalificato Darida e gli infortunati Netz Loewen. 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.55 3.15 2.90
Snai 2.55 3.20 2.85
Betfair.it 2.50 3.00 2.90
William Hill IT 2.55 3.10 2.88
Winbet.it 2.55 3.10 2.90
Unibet.it 2.55 3.15 2.90
Bet365.it 2.45 3.25 2.88
Vincitù 2.58 3.05 2.95
888Sport.it 2.50 3.15 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 04/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Derby berlinese che finora ha visto tre successi su tre delle squadre che giocavano in casa: due nette vittorie dell’Herta e l’ 1 a 0 dell’Union al primo storico derby in massima serie sul terreno dove si gioca quest’oggi.

Il calendario non ha sorriso all’Herta che si è ritrovato tutte le prime della classe e ha dovuto cedere il passo nettamente, con 3 sconfitte nelle ultime 5 gare: l’ultima gara contro il Leverkusen ha restituito una squadra vogliosa, che sa tirare fuori le qualità al momento giusto e che ha ampi mezzi per venir fuori da questa situazione.

Piace il Gol in prima battuta (1.80 WilliamHill.it, Betfair.it e Bet365.it), con un tentativo che non nuoce sugli ospiti Herta Berlino 3.00, per i quali potrebbe valere la classica legge non scritta secondo cui il derby lo vince chi ne ha più bisogno.

Pronostico e quote del 1° aprile alle ore 23:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.