Union Berlin-Colonia (sabato 04 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino, con i padroni di casa che cercano il riscatto dopo il KO di Monaco di Baviera

Fermato ad un passo dal sogno da chi è il leader incontrastato della Bundesliga da un decennio ed è ben lungi dal voler abdicare, l’Union Berlin di Fischer prova a ripartire nella sfida interna contro il Colonia.

Non c’è stato nulla da fare: i bavaresi hanno fatto valere la loro esperienza e la loro forza e in 45 minuti hanno spazzato via i capitolini gestendo il risultato nella ripresa. Per Knoche e compagni quinto KO stagionale, tutti subiti in trasferta.
Billy Goat invece hanno visto il Wolfsburg vincere nettamente in casa loro, infliggendogli la seconda sconfitta consecutiva e il terzo KO interno stagionale. Un piccolo campanello d’allarme arriva dal reparto offensivo, che è andato all’asciutto in ben 4 delle ultime 5 gare.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Colonia

Union Berlin Colonia
Frederik Roennow Marvin Schwaebe
Danilho Doekhi Benno Schmitz
Robin Knoche Timo Huebers
Diogo Leite Julian Chabot
Christopher Trimmel Jonas Hector
Josip Juranovic Ellyes Skhiri
Janik Haberer Eric Martel
Rani Khedira Linton Maina
Aissa Laidouni Dejan Ljubicic
Sheraldo Becker Florian Kainz
Kevin Behrens Steffen Tigges
Squalificati Union Berlin Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Colonia
Andras Schaefer Sebastian Andersson, Florian Dietz, Luca Kilian, Kristian Pedersen, Kingsley Schindler, Jan Thielmann, Mark Uth
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui union Berlin. Mancherà all’appello ancora András Schäfer, mentre Niko Giesselmann e Jérôme Roussillon sono in dubbio per questa partita.

Qui Colonia. Queste le parole di mister Baumgart in conferenza stampa sullo stato della rosa: “Denis Huseinbasic è tornato ad allenarsi e sarà con noi a Berlino. Dimitris Limnios sarà convocato per la prima volta questa stagione. Si deciderà all’ultimo momento per King“. Ancora fuori i lungodegenti Andersson, Dietz, Kilian, Pedersen, Schindler, Uth Thielmann.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.92 3.30 4.35
888Sport.it 1.89 3.30 4.30
Winbet.it 1.90 3.25 4.25
StarCasino.it 1.92 3.30 4.35
Snai 1.90 3.30 4.50
William Hill IT 1.95 3.30 4.20
Netbet.it 1.92 3.32 4.37
Betfair.it 1.90 3.00 4.25
Bet365.it 1.91 3.25 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:01 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Scontri diretti che vanno a senso unico, così come il fattore campo ci dice che l’Union è assieme al Bayern imbattuta nel suo stadio mentre il Colonia fuori ha vinto una sola volta in 11 gare (il 3 settembre scorso a Wolfsburg, una vita fa).

Si affrontano anche uno dei peggiori attacchi esterni del torneo e la miglior difesa interna del campionato (sempre assieme al Bayern), senza contare la classifica che vede l’Union in piena lotta per il campionato mentre il Colonia è a caccia dei pochi punti che gli servono per blindare la salvezza e ripartire di slancio nella prossima stagione.

Ci aspettiamo una vittoria interna in una gara con pochi gol e segnati al massimo da una sola squadra.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.77 Bet365.it 1.75 Netbet.it 1.71

Quote e pronostico del 02/03/2023 alle ore 16:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.