Union Berlin-Bochum (sabato 14 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla An Den Alten Forsterei Arena di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico

L’ Union Berlin di Fischer è arrivano veramente ad un passo dal sogno Champions, ma la vittoria del Lipsia contro l’Augusta ha fatto svanire quel sogno a pochi centimetri dalla fine.

La qualificazione europea non è in discussione e per il secondo anno consecutivo c’è una squadra della capitale tedesca in giro per l’Europa. Resta da decidere quale tra Europa League e Conference League vedrà i berlinesi ai nastri di partenza.
Khedira e compagni quest’oggi contro un Bochum già salvo sono padroni del proprio destino: una vittoria garantirebbe loro la qualificazione all’Europa League (in ottica Champions un eventuale arrivo a pari punti con il Lipsia al quarto posto premierebbe i sassoni per la miglior differenza reti), viceversa un pareggio o una sconfitta potrebbe mandarli in Conference League in caso di vittoria del Colonia (con i billy goat in vantaggio a parità di differenza reti per il maggior numero di gol segnati).

Formazioni ufficiali Union Berlin-Bochum

Union Berlin Bochum
Andreas Luthe Michael Esser
Robin Knoche Danilo Soares
Paul Jaeckel Cristian Gamboa
Julian Ryerson Armel Bella-Kotchap
Bastian Oczipka Herbert Bockhorn
Genki Haraguchi Patrick Osterhage
Grischa Promel Anthony Losilla
Rani Khedira Robert Tesche
Christopher Trimmel Simon Zoller
Taiwo Awoniyi Takuma Asano
Sheraldo Becker Sebastian Polter
Squalificati Union Berlin Squalificati Bochum
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Bochum
Timo Baumgartl Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa l’unico assente è Baumgartl, al quale è stato diagnosticato un tumore ai testicoli; l’operazione di rimozione ha avuto esito positivo e il giocatore rientrerà in campo la prossima stagione.

Ospiti che dovranno fare a meno degli infortunati Stafylidis (ginocchio) e Antwi-Adjei (influenza). Per il resto tutti a disposizione di mister Reis.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.30 5.50 10.00
Snai 1.23 6.50 10.00
William Hill IT 1.29 5.50 10.00
Betfair.it 1.28 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 6.00 9.50
888Sport.it 1.28 5.75 9.50
Lottomatica 1.25 6.25 10.00
Winbet.it 1.26 6.02 10.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Incontro che si preannuncia molto più aperto di quel che sembra, anche alla luce delle ultime 2 vittorie del Bochum, che non ha fatto sconti a nessuno nonostante l’obiettivo raggiunto con largo anticipo.

L’Union si gioca l’accesso all’Europa League e deve sperare in buone notizie da Friburgo, altra gara molto combattuta ma sicuramente più indirizzata di questa.

Troppo bassa la quota pro Union e i totali non regalano niente; per il momento di può tentare una combo 1 + ov 2,5 in attesa di vedere quali occasioni offrirà il live.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Betway.it 1.91 Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 11/05/2022 alle ore 05:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.