Ungheria-Islanda (playoff Europei, 12 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Ungheria-Islanda (playoff Europei) in programma giovedì 12 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Ungheria e Islanda si giocano un posto agli Europei del prossimo anno con i padroni di casa allenati da Marco Rossi che in semifinale hanno battuto la Bulgaria e gli ospiti che hanno avuto la meglio sulla Romania e ancora non sanno se potranno entrare in Inghilterra per giocare a Wembley in Nations League la settimana prossima viste le restrizioni nel Regno Unito che riguardano la Danimarca, che gli islandesi affronteranno domenica a Copenhagen. Chi vince si inserisce nel girone F della competizione continentale, probabilmente il più temibile con Francia, Germania e Portogallo.

Formazioni ufficiali Ungheria-Islanda

Ungheria Islanda
Peter Gulacsi Hannes Thor Halldorsson
Attila Fiola Victor Palsson
Willi Orban Ragnar Sigurdsson
Attila Szalai Kari Arnason
Endre Botka Hoerdur Magnusson
Zsolt Kalmar Runar Mar Sigurjonsson
Adam Nagy Aron Gunnarsson
Dominik Szoboszlai Gylfi Sigurdsson
Filip Holender Johann Berg Gudmundsson
Roland Sallai Birkir Bjarnason
Adam Szalai Alfred Finnbogason
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Ungheria non avrà Kovacsik, Barath e Babati infortunati, Kleinheisler è in quarantena ma è risultato negativo al Covid Szoboszlai che dovrebbe giocare dal primo minuto, l’Islanda non ha problemi di formazione.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.25 3.10 3.75
Betfair.it 2.10 3.00 4.00
Better.it 2.10 3.00 3.95
Snai 2.15 3.00 3.80
William Hill IT 2.20 3.00 3.40
Bet365.it 2.15 3.25 3.40
Vincitù 2.17 3.00 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 12/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Ungheria si è presa la qualificazione alla finale dei playoff vincendo in maniera autoritaria 3-1 sul campo della Bulgaria con i gol di Orban, Kalmar e Nikolic e i magiari hanno una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi visto che a ottobre sono stati capaci di vincere 1-0 in trasferta contro la Serbia e pareggiare 0-0 in Russia nelle due gare di Nations League.

Meno positivo il momento dell’Islanda che dati alla mano ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, proprio il 2-1 contro la Romania nella semifinale playoff con la doppietta di Gylfi Sigurdsson nel primo tempo. Poi sono arrivate le due sconfitte contro Danimarca e Belgio in Nations League per una nazionale che ha perso quattro delle ultime cinque gare incassando complessivamente 12 reti con una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi.

Anche i bookmaker prevedono una partita sostanzialmente equilibrata ma il momento positivo dell’Ungheria ci fa propendere per i magiari che si giocano a 2.45 con quote in lieve calo. Ci piace GOL come alternativa (Snai 2.00, Bet365.it 2.00, Unibet.it 2.02, WilliamHill.it 2.00) in una serata in cui non si potranno fare calcoli.

Pronostico e quote dell’11.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.