Ungheria-Irlanda (martedì 8 giugno, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rossi con la squadra tipo, ospiti senza Coleman

Amichevole per i magiari di Rossi contro l'Irlanda di scena a Budapest nello stadio dell'Ujpest Dosza.

Amichevole internazionale in preparazione ad Euro 2020 per l’Ungheria di Marco Rossi impegnata a Budapest contro l’ Irlanda.

Magiari che hanno vinto di misura contro Cipro nell’ultima uscita, grazie ad un gol di Schaefer. Poteva essere un risultato più rotondo, ma Nikolics ha fallito il penalty del 2 a 0 proprio nel finale di gara: un risultato che porta a 7 le vittorie nelle ultime 10 gare disputate.
Per la squadra di Kenny la vittoria su Andorra di qualche giorno fa ha interrotto un digiuno che durava da ben 19 mesi e 12 gare ufficiali. L’ultimo successo era infatti datato novembre 2019, quanto i Fianna Jack batterono per 3 a 1 la Nuova Zelanda.

Formazioni ufficiali Ungheria-Irlanda

Ungheria Irlanda
Peter Gulacsi Gavin Bazunu
Akos Kecskes Matt Doherty
Willi Orban Dara O’Shea
Attila Szalai John Egan
Bendeguz Bolla James McClean
Laszlo Kleinheisler Josh Cullen
Adam Nagy Conor Hourihane
Andras Schafer Jason Knight
Attila Fiola Troy Parrott
Adam Szalai Shane Duffy
Roland Varga Adam Idah
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:40 del 08/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il ct ungherese dovrebbe riproporre un undici molto vicino a quello che esordirà tra pochi giorni contro il Portogallo. Quindi spazio a Szalai, Nagy, Orban Nego. 

Non ce la fa invece Coleman, costretto a tornare in Irlanda a causa di un infortunio al flessore patito contro Andorra. Spazio per Egan o per Murphy in difesa, mentre davanti dovrebbe essere confermato il giocatore del Tottenham Parrott. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 2.85 3.40
Unibet.it 2.40 3.00 3.45
William Hill IT 2.25 2.90 3.60
Betfair.it 2.20 2.80 3.50
Bet365.it 2.25 3.00 3.50
Vincitù 2.35 2.84 3.45
Winbet.it 2.30 2.85 3.45
Better.it 2.25 2.80 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 08/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Stati di forma opposti alla vigilia: l’Ungheria va a caccia di una vittoria per approcciare ad un Europeo che si preannuncia difficilissimo con il piede giusto.
Dall’altra parte l’Irlanda, appena tornata alla vittoria contro Andorra, vuole chiudere queste amichevoli con una vittoria di prestigio per voltare pagina dopo un biennio al di sotto delle aspettative.

Pronostico sui padroni di casa, piace Ungheria 2.50 così come No Gol (1.67 Betfair.it, 1.63 888Sport.it, 1.61 Bet365.it) per una gara che vede due squadre che da sempre puntano in prima battuta a non prenderle.

Pronostico e quote del 6 giugno alle ore 18:21. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.