Ungheria-Francia (sabato 19 giugno, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rossi senza Gasdag ma con Sallai, Deschamps recupera Pavard e Coman

Seconda sfida per i bleus di Deschamps contro l'Ungheria, cenerentola del girone F.

Secondo turno della fase a gironi di Euro 2020 e la Francia di Deschamps proverà quest’oggi s chiudere il discorso qualificazione contro l’Ungheria.

Esordio sfortunato per i magiari contro il Portogallo: dopo oltre 80 minuti in cui la squadra di Rossi ha battagliato ad armi pari contro i campioni d’Europa uscenti, il finale ha visto Gulacsi subire tre gol in meno di dieci minuti. Resta un’ottima prestazione e la voglia di dare il massimo in questa seconda, difficilissima, sfida.
Per i galletti esordio vincente contro la Germania, con una vittoria di misura grazie ad un’autorete di Hummels. Una gara tutta via che ha visto una grande supremazia territoriale dei transalpini, capaci anche di raddoppiare con Benzema (gol annullato purtroppo per fuorigioco dal VAR).

Formazioni ufficiali Ungheria-Francia

Ungheria Francia
Peter Gulacsi Hugo Lloris
Endre Botka Raphael Varane
Willi Orban Presnel Kimpembe
Attila Szalai Benjamin Pavard
Adam Nagy Lucas Digne
Loic Nego N’Golo Kante
Laszlo Kleinheisler Paul Pogba
Andras Schafer Adrien Rabiot
Attila Fiola Antoine Griezmann
Adam Szalai Karim Benzema
Roland Sallai Kylian Mbappe
Squalificati Ungheria Squalificati Francia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ungheria Indisponibili Francia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:41 del 19/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il tecnico italiano dell’Ungheria Marco Rossi l’unico indisponibile al momento è Gazdag, il cui infortunio è più grave del previsto e per il quale l’europeo potrebbe essere già finito. Nessun problema invece per Sallai che si è allenato con i compagni ed è a disposizione.

Per i bleus invece dovrebbe essere di ritorno Coman, che aveva saltato la prima partita per la nascita del figlio e che è rientrato in gruppo. Non dovrebbe neppure preoccupare la condizione di Pavard, che era in dubbio a causa di un brutto scontro di gioco durante la gara contro la Germania, che è tuttavia riuscito a portare a termine senza problemi. Come confermato anche dal tecnico Deschamps in conferenza stampa, il difensore del Bayern così come Hernandez saranno a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 13.00 5.50 1.25
Vincitù 11.75 5.20 1.28
Winbet.it 12.01 5.25 1.28
Betfair.it 12.00 5.00 1.28
Better.it 11.00 5.25 1.28
Snai 12.00 5.50 1.30
Unibet.it 12.50 5.70 1.30
William Hill IT 13.00 5.00 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 19/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sembra esserci partita, la Francia vista contro la Germania è squadra due spanne sopra tutti in questo europeo. L’Ungheria ha approfittato delle difficoltà di un Portogallo imballato per fare una discreta figura, ma i limiti sono venuti fuori e la sfortuna ha fatto pure la sua parte.

Transalpini che potrebbero non strafare, piace Francia -1 handicap (1.90 Snai, 1.85 WilliamHill.it, 1.83 Bet365.it), troppo basso il No Gol, da provare risultato esatto 0-2 Francia (6.00 Bet365.it, 5.75 Snai, 5.50 Betfair.it).

Pronostico e quote del 17 giugno alle ore 05:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.