UE Cornella-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pjanic e Griezmann titolari

Si gioca giovedì alle 21.00

La finale di Supercopa non sarebbe potuta andare peggio per il Barcellona: l’illusione di averla in mano fino al gol di Villalibre in pieno recupero che ha mandato le due squadre ai supplementari, momento nel quale l’Athletic ha trovato il guizzo vincente con Inaki e i bluagrana hanno perso la testa, specialmente Messi che ha trovato il primo cartellino rosso con la maglia del Barça, che gli farà saltare la partita di Copa e quella con l’Elche in Liga, a meno che i catalani non vincano il ricorso. Koeman non riesce a trovare un po’ di pace, nemmeno quando sembrava aver individuato l’assetto giusto per il prosieguo della stagione; ora cerca un po’ di serenità in Copa, dove affronta un’altra squadra catalana, il Cornellà, che nel turno precedente è stato capace di eliminare l’Atletico Madrid, compiendo un miracolo sportivo davvero inaspettato.

Formazioni ufficiali UE Cornella-Barcellona

UE Cornella Barcellona
Juan Ramirez Neto
Estelles Mingueza
Pol Moreno Araujo
Borja Garcia Lenglet
Ivan Guzman Junior Firpo
Presa Moriba
Dorca Pjanic
Agus Medina Riqui Puig
Marcet Trincao
Ontiveros Braithwaite
Eloy Griezmann

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I soliti infortunati, la squalifica di Messi e tanto turnover per Koeman, che potrebbe far tornare Umtiti tra i titolari; possibili occasioni per Pjanic, Riqui Puig e Trincao.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 11.00 5.50 1.28
William Hill IT 13.00 5.80 1.22
Snai 10.00 5.25 1.24
Bet365.it 13.00 6.00 1.22
Vincitù 10.75 5.50 1.21
888Sport.it 10.50 5.50 1.27
Betfair.it 12.00 6.00 1.20
Better.it 10.00 5.75 1.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo me su questa partita è meglio non giocare, ma se si vuole farlo, forse è meglio assecondare le possibili magie che una nottata di Copa può regalare: il GOL (1,95 su Lottomatica.it, 2,05 su Bet365.it WilliamHill.it e Bwin.it, 2,00 su Vincitu.it, 1,90 su Betfair.it, 1,87 su SNAI) si può valutare ma con grande moderazione. Se si vuole c’è sempre il live ma come già detto non mi sembra l’evento ideale per scommettere, visto il periodo del Barça.

Pronostico e quote el 19.01.2021 alle 17.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.