Udinese-Verona (7 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Verona (Serie A) in programma domenica 7 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Udinese vede allontanarsi la zona retrocessione grazie all’1-0 sul campo dello Spezia, il terzo risultato utile consecutivo in campionato per la squadra di Gotti che a 21 punti ha al momento abbandonato la zona calda della classifica. Alla Dacia Arena arriva il Verona alla seconda trasferta di seguito dopo il 3-1 incassato sul campo della Roma che è stato insolito nelle proporzioni per quella che fino alla scorsa settimana era insieme alla Juve la migliore difesa del campionato.

Formazioni ufficiali Udinese-Verona

Udinese Verona
Musso Juan Silvestri Marco
BONIFAZI Dawidowicz Pawel
Nuytinck Bram GÜNTER
Samir DIMARCO
Stryger Larsen Jens Faraoni Davide
Pereyra Roberto Tameze Adrien
WALACE BARAK
ARSLAN Lazovic Darko
ZEEGELAAR Zaccagni Mattia
DEULOFEU LASAGNA
Llorente Fernando Kalinic Nikola
Squalificati Udinese Squalificati Verona
De Paul
Indisponibili Udinese Indisponibili Verona
Forestieri, Pussetto, Jajalo Favilli, Ceccherini, Miguel Veloso, Benassi
Convocati Udinese Convocati Verona
Scuffet, Gasparini, Musso, Zeegelaar, Bonifazi, De Maio, Samir, Molina N., Nuytinck, Stryger Larsen, Ouwejan, Rodrigo Becao, Walace, Makengo, Pereyra, Arslan, Okaka, Nestorovski, Llorente, Deulofeu, Braaf Silvestri, Berardi A., Pandur, Dimarco, Udogie, Lovato, Magnani, Cetin, Faraoni, Dawidowicz, Gunter, Bessa, Barak, Sturaro, Lazovic, Tameze, Ilic, Vieira, Zaccagni, Colley E., Yeboah, Lasagna, Kalinic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 07/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.00 3.25
William Hill IT 2.40 2.90 3.30
Better.it 2.55 3.05 3.05
Unibet.it 2.38 3.05 3.30
Betfair.it 2.50 2.90 3.00
888Sport.it 2.55 3.10 3.10
Bet365.it 2.50 3.00 3.10
Vincitù 2.45 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 07/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il rigore di De Paul che ha permesso all’Udinese di vincere 1-0 sul campo dello Spezia in una gara condita da due espulsioni non ha soltanto dato ai friulani tre punti preziosi ma soprattutto restituito una vittoria che mancava da metà dicembre. Gli uomini di Gotti hanno aperto una striscia di tre risultati utili consecutivi pareggiando in casa contro Atalanta e Inter prima del successo di domenica scorsa, tutte gare finite Under 2.5 per un attacco che nelle ultime cinque giornate non ha mai segnato più di un gol nella stessa partita.

Il Verona ha perso due delle ultime tre gare giocate, entrambe in trasferta, 1-0 contro il Bologna e 3-1 contro la Roma in quella che è stata la peggiore sconfitta della stagione. Per la prima volta dall’inizio del campionato la squadra di Juric, che dopo la serata all’Olimpico ha parlato di regali all’attacco giallorosso, ha subito tre gol nella stessa partita e sono tutti arrivati nel primo tempo e nell’arco di nove minuti, una situazione insolita per quella che era la migliore difesa del campionato dopo il girone di andata. Tre delle ultime quattro gare giocate dai veneti sono finite Over 2.5 e Gol.

E’ una partita tra due squadre solide e non sempre spettacolari, doppia chance X2 (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Williamhill.it 1.55) è la nostra prima scelta visto il buon rendimento del Verona in trasferta e il fatto che alla Dacia Arena si sono visti due pareggi consecutivi, è uno stadio nel quale si sono visti sette Under 2.5 (888sport.it 1.68, Snai 1.63, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.68, Lottomatica 1.60) nelle ultime otto partite dell’Udinese e con il secondo peggiore attacco casalingo della serie A e la seconda migliore difesa del campionato ci sembra una alternativa quasi fisiologica.

Pronostico e quote del 6.2.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.