Udinese-Spezia (recupero, 30 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Spezia (Serie A) in programma mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

L’esordio in serie A dello Spezia è stato positivo per quarantacinque minuti e da dimenticare per i secondi, travolto 4-1 dal Sassuolo dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato. I liguri prima della sosta sono attesi a due trasferte, quella della Dacia Arena contro l’Udinese e a San Siro contro il Milan e la prospettiva di arrivare alla sosta senza punti in classifica è concreta. I friulani vengono dalla sconfitta di misura sul campo del Verona e la sensazione è che anche in questa stagione Gotti avrà per le mani una squadra dal sistema di gioco compatto ma poco incisiva in zona offensiva.

Formazioni ufficiali Udinese-Spezia

Udinese Spezia
Musso Juan Zoet Jeroen
BECAO FERRER
De Maio Sebastien TERZI
Samir Chabot Julian
TER AVEST RAMOS
COULIBALY DELOIA
De Paul Rodrigo Ricci Matteo
PALUMBO Maggiore Giulio
ZEEGELAAR VERDE
Lasagna Kevin Galabinov Andrej
Okaka Stefano Gyasi Emmanuel
Squalificati Udinese Squalificati Spezia
Indisponibili Udinese Indisponibili Spezia
Stryger Larsen, Mandragora Capradossi
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 30/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.55 5.00
William Hill IT 1.83 3.40 4.75
Better.it 1.80 3.55 4.60
Unibet.it 1.79 3.45 5.00
Betfair.it 1.80 3.50 5.00
888Sport.it 1.80 3.45 5.00
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Spezia ha confermato nella sconfitta 4-1 contro il Sassuolo tutti i limiti che alla vigilia del campionato lo volevano come una delle principali candidate alla retrocessione e dopo un primo tempo in equilibrio i liguri sono stati travolti dal ritmo degli emiliani evidenziando una fisiologica mancanza di esperienza per la serie A, gap che difficilmente potrà essere colmato in poche giornate e dal mercato. L’Udinese ha avuto varie occasioni di pareggiare il gol del Verona ma gli errori di mira di Lasagna e una rosa che probabilmente continuerà a essere poco prolifica hanno generato la prima sconfitta della stagione. Gotti dispone comunque di un impianto di gioco collaudato che potrebbe fare la differenza in ottica salvezza.

Pronostico quasi obbligato per l’Udinese a 1.72 contro la squadra che probabilmente più delle altre farà fatica nella prima parte del campionato e anche se i friulani raramente tendono all’Over 2.5 questa soluzione nel pomeriggio della Dacia Arena a 2.00 è plausibile.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.