Udinese-Sassuolo: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Tudor sceglie Pussetto e Okaka

Formazioni Udinese-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Alla Dacia Arena in palio punti che possono garantire la salvezza tra Udinese e Sassuolo. Per i friulani, dopo le prime due sconfitte della gestione Tudor all’Olimpico contro Roma e Lazio nell’ultima settimana, una partita da non sbagliare. Problemi che non riguardano il Sassuolo, impegnato in un finale di stagione nel quale il problema principale è mantenere alta la concentrazione.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo

Udinese Sassuolo
Musso Juan Consigli Andrea
De Maio Sebastien Magnani
Troost Ekong William Demiral Merih
Samir Ferrari Gianmarco
Stryger Larsen Jens Lirola
Fofana Seko Bourabia
Mandragora Rolando Sensi Stefano
De Paul Rodrigo Magnanelli
D’Alessandro Rogerio
Pussetto Ignacio Berardi Domenico
Okaka Stefano Boga Jeremie
Squalificati Udinese Squalificati Sassuolo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Sassuolo
Barak, Behrami, Opoku Adjapong, Marlon
Convocati Udinese Convocati Sassuolo
Nicolas, Perisan, Musso, Samir, De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Wilmot, Zeegelaar, D’alessandro, De Paul, Ingelsson, Sandro, Fofana, Mandragora, Badu, Hallfredsson, Teodorczyk, Micin, Okaka, Pussetto, Lasagna Consigli, Pegolo, Satalino, Lirola, Rogerio, Demiral, Ferrari G, Magnani, Sernicola, Lemos, Peluso, Locatelli M, Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Boga, Duncan, Sensi, Di Francesco F, Babacar, Matri, Berardi, Odgaard, Brignola
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.20 3.40
Snai 2.25 3.30 3.30
SportYes 2.30 3.30 3.25
Gioco Digitale 2.30 3.20 3.30
Bwin 2.30 3.20 3.30
William Hill IT 2.30 3.20 3.30
BetClic.it 2.34 3.40 3.35
888Sport.it 2.35 3.15 3.35
Netbet 2.27 3.17 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Dopo tre risultati utili consecutivi, due vittorie casalinghe contro Genoa e Empoli e il pareggio sul campo del Milan, per Tudor è arrivata la prima sconfitta nell’1-0 all’Olimpico sabato scorso, bissata dal 2-0 rimediato dalla Lazio nel recupero di mercoledì. Soltanto una volta i friulani hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime sette gare di campionato, nel 2-0 contro i liguri del 30 marzo, un dato interessante per una squadra che a quote 32 punti ne ha solo tre di vantaggio sull’Empoli nella corsa alla salvezza.

Il Sassuolo viene da due pareggi consecutivi, il 2-2 contro la Lazio e lo 0-0 contro il Parma, terzo a reti bianchi della stagione della squadra di De Zerbi. Per gli emiliani dal 26 gennaio in avanti, 3-0 casalingo contro il Cagliari, soltanto una vittoria nel 4-0 contro il Chievo di inizio aprile. Ovvero quasi un intero girone di ritorno senza successi per una squadra che a 37 punti ha ancora un margine di sicurezza sulla zona retrocessione ma che fatica a mantenere alta la concentrazione.

Delle sette vittorie casalinghe ottenute dall’Udinese in campionato, le ultime quattro sono state consecutive e i risultati utili alla Dacia Arena sono cinque di seguito considerando il pareggio 1-1 di inizio febbraio contro la Fiorentina. Tre punti di enorme importanza per i padroni di casa e considerato il trend casalingo la vittoria dell’Udinese a 2.38 è altamente appetibile. L’Over 2.5 a 2.00 con il Sassuolo è sempre in agguato, altra scelta plausibile.