Udinese-Parma (sabato 01 marzo 2025 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gli emiliani possono sfruttare l’inerzia positiva

Pronostico Udinese-Parma (Serie A) in programma sabato 01 marzo 2025 ore 20:45. Formazioni, quote e scommesse

L’ottima stagione dell’Udinese, che a 36 punti e dopo tre vittorie nelle ultime quattro giornate avrebbe classifica in mano la legittima ambizione di un posto nelle coppe, rischia di essere offuscata dall’episodio che ha deciso la sfida sul campo del Lecce, il rigore che Lucca non doveva tirare ma che ha voluto trasformare lo stesso guadagnandosi prima la freddezza da parte dei compagni e poi la sostituzione da parte di Runjaic. Il tutto nella settimana in cui Lookman e Gasperini erano arrivati ai ferri corti per motivi simili e sarà soprattutto la reazione emotiva dei padroni di casa a essere sotto osservazione nella gara contro il Parma. Il nuovo tecnico Chivu ha esordito con una preziosissima vittoria battendo 2-0 il Bologna, gol di Bonny su rigore nel primo tempo e di Sohm nella ripresa, riprendendo vigore nella corsa alla salvezza e ritrovando una vittoria che mancava da dicembre. Gara perciò che da una parte e dall’altra presenta numerosi spunti di interesse e non solo per la classifica.

Queste le parole di Runjaic e quelle di Chivu.


Formazioni ufficiali Udinese-Parma

Udinese Parma
Padelli Daniele Suzuki Zion
Ehizibue Kingsley Leoni Giovanni
Bijol Botond Balogh
Solet Valentin Mihaila
Kamara Hassane Valeri Emanuele
Atta Arthur Keita Mandela
Lovric Sandi Estevez Nahuel
Karlstrom Jesper Sohm
Ekkelenkamp Jurgen Man
Thauvin Florian Bonny
Lucca Lorenzo Cancellieri Matteo
Squalificati Udinese Squalificati Parma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Parma
Okoye, Sava, Toure' I.s. Circati, Osorio, Hernani, Bernabe', Mihaila, Benedyczak, Charpentier, Kowalski, Djuric
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Maresca
Assistenti: Preti – Di Monte
IV: Monaldi
Var: Paterna
Avar: Sozza

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.78 3.75 4.35
Betfair.it 1.80 3.50 4.25
Bet365.it 1.85 3.60 4.20
William Hill IT 1.83 3.60 4.40
Lottomatica 1.85 3.50 4.40
Snai 1.85 3.45 4.25
AdmiralBet 1.87 3.65 4.35
888Sport.it 1.82 3.60 4.60
LeoVegas 1.76 3.50 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 01/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quattro risultati utili consecutivi per l’Udinese, tre vittorie contro Venezia, Empoli e Lecce e il pareggio 1-1 contro il Napoli, con i salentini che a febbraio non hanno mai perso e con una difesa che ha subito un solo gol nelle ultime tre giornate chiudendo con la porta inviolata nelle ultime due. Il Parma dopo quattro sconfitte consecutive ha ritrovato una vittoria che mancava dal 2-1 contro il Monza nell’ultima gara giocata a dicembre, mentre un successo esterno non si vede dal 2-1 contro il Venezia a novembre. Per gli emiliani striscia aperta di due Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Si segna con abbondanza da una parte e dall’altra, lo ha detto l’andata vinta 3-2 dai friulani e lo confermano anche gli ultimi tre precedenti nei quali si sono viste complessivamente 14 reti, con sei degli ultimi sette scontri diretti finiti Over 2.5. Ecco un’opzione che si può esplorare anche se con prudenza viste le ultime due gare del Parma in cui c’è stato un calo offensivo. Allo stesso modo si può ipotizzare la doppia chance in favore dei ducali visto che la striscia positiva dell’Udinese ha dato segnali di stanchezza nelle ultime giornate e i più arditi potrebbero anche convertirla nel rimborso in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 27/02/2025 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.