Udinese-Napoli (lunedì 06 maggio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Napoli (Serie A) in programma lunedì 06 maggio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il primo punto di Cannavaro sulla panchina dell’Udinese è arrivato su un campo ostico come quello del Bologna e i friulani erano andati in vantaggio con Payero alla fine del primo tempo prima di farsi raggiungere dagli emiliani che nella ripresa sono rimasti in inferiorità numerica. Risultato che si può considerare positivo in assoluto ma non per la classifica visto che i padroni di casa sono rimasti al terzultimo posto a quota 29 vedendo fuggire il Frosinone a 31 insieme al Verona e in questo momento sarebbero in serie B. Sarà proprio il Napoli a mettere alla prova le residue possibilità di salvezza del tecnico partenopeo. Gli azzurri hanno reagito alle ultime deludenti prestazioni sul piano del gioco ma non sono andati oltre il 2-2 contro la Roma per la terza gara consecutiva senza vittorie e l’obiettivo per il finale di stagione è migliorare quanto possibile la classifica e provare a trovare un posto nelle coppe.

Le parole di Cannavaro e i convocati del Napoli.


Formazioni ufficiali Udinese-Napoli

Udinese Napoli
Okoye Maduka Meret Alex
Ferreira Di Lorenzo Giovanni
Bijol Rrahmani Amir
Kristensen Thomas Ostigard
Ehizibue Kingsley Olivera
Walace Souza Zambo Anguissa André
Zarraga Oier Lobotka Stanislav
Kamara Hassane Cajuste Jens
Samardzic Politano Matteo
Brenner da Silva Osimhen Victor
Lucca Lorenzo Lindstrom
Squalificati Udinese Squalificati Napoli
Payero, Perez N. Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Napoli
Silvestri, Ebosse, Lovric, Deulofeu, Thauvin, Giannetti L. Gollini, Zielinski, Kvaratskhelia, Raspadori, Dendoncker
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 06/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Aureliano

Assistenti: Bresmes-Dei Giudici

IV: Tremolada

VAR: Marini

AVAR: La Penna

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.75 3.75 1.91
Efbet 3.65 3.70 1.98
Betfair.it 3.70 3.50 1.85
Netbet.it 3.65 3.70 1.98
William Hill IT 3.70 3.60 1.95
Snai 3.70 3.65 2.00
Lottomatica 3.70 3.70 1.95
Winbet.it 3.68 3.68 1.99
AdmiralBet 3.60 3.65 2.00
888Sport.it 3.75 3.75 1.98
LeoVegas 3.60 3.60 1.92
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 06/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Udinese non vince da sei giornate e dopo avere perso in volata nel recupero degli ultimi minuti contro la Roma ha almeno interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive al Dall’Ara, un cammino troppo lento per puntare alla salvezza per una squadra che non tiene la porta inviolata dall’1-0 sul campo della Juve a febbraio, ovvero dieci gare consecutive con almeno una rete subita. Per il Napoli due pareggi casalinghi e una sconfitta nelle ultime tre giornate e una sola vittoria nelle ultime otto giocate, il 4-2 sul campo del Monza ad aprile, con tre gare nelle ultime quattro finite con entrambe le squadre a bersaglio e almeno tre reti complessive per un totale di 14.

Il Napoli è particolarmente ispirato nell’incontrare l’Udinese, sette vittorie e un pareggio negli ultimi otto precedenti e una striscia positiva aperta da sedici scontri diretti consecutivi, ultima sconfitta nel 3-1 dell’aprile 2016. Bisogna fare corrispondere le quote al rischio che si corre con gli uomini di Calzona, circostanza che in trasferta non è mai scontata, ma si può anche stare fuori dal risultato finale per riscontrare l’assoluta prolificità tra queste due squadre: in nove degli ultimi dieci incontri hanno segnato entrambe e dal 2018 in avanti solo due volte si sono viste meno di tre reti complessive, 19 reti totali negli ultimi cinque. Almeno una rete per parte è realistica, almeno tre totali altrettanto, e considerando che gli azzurri sono la squadra del campionato con la media più alta per tiri in porta totali (attenzione, non nello specchio) e la necessità di punti dei friulani potreste ipotizzare che se ne vedranno più di 25 complessivi all’interno della partita.

Quote e pronostico del 05/05/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.