Udinese-Milan: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Castillejo accanto a Piatek

Formazioni Udinese-Milan (Serie A) in programma domenica 25 agosto 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Il nuovo Milan inizia la propria avventura alla Dacia Arena, ospite dell’Udinese che sulla griglia di partenza della serie A sembra una delle candidate a combattere per la salvezza. Grande curiosità intorno ai rossoneri di Giampaolo per un’altra delle big del campionato che in estate hanno cambiato allenatore e che riparte con l’obiettivo di centrare un posto in Champions League.

Formazioni ufficiali Udinese-Milan

Udinese Milan
Musso Juan Donnarumma Gianluigi
Rodrigo Becao Calabria Davide
Troost Ekong William Musacchio Mateo
Samir Romagnoli Alessio
Stryger Larsen Jens Rodriguez Ricardo
Mandragora Rolando Borini
Fofana Seko Calhanoglu Hakan
Pezzella Giuseppe Paquetà Lucas
Jajalo Suso
Pussetto Ignacio Piatek Krzysztof
Lasagna Kevin Castillejo Samu
Squalificati Udinese Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Milan
Ter Avest Caldara, Biglia, Hernandez T
Convocati Udinese Convocati Milan
Musso, Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, Opoku, Sierralta, Rodrigo Becao, De Maio, Pezzella Giu, Sema, Fofana, De Paul, Jajalo, Walace, Mandragora, Barak, Teodorczyk, Nestorovski, Pussetto, Lasagna Donnarumma G, Donnarumma An, Duarte, Calabria, Musacchio, Gabbia, Romagnoli A, Conti, Rodriguez R, Bonaventura, Castillejo, Paqueta’, Krunic, Borini, Kessie’, Suso, Laxalt, Calhanoglu, Bennacer, Piatek, Rafael Leao, Andre’ Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con Biglia indisponibile a causa di un problema all’adduttore, il ruolo di regista dovrebbe toccare a Calhanoglu. Il tecnico rossonero Marco Giampaolo ha spesso parole importanti per Suso.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.90 3.30 2.05
Snai 3.90 3.35 2.00
William Hill IT 4.00 3.40 2.00
Gioco Digitale 3.90 3.30 2.05
Unibet.it 3.90 3.40 2.05
SportYes 4.00 3.40 2.00
Bet365.it 3.80 3.30 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Udinese vista nel precampionato non ha impressionato, il Milan ha a lungo faticato a finalizzare le occasioni costruite e questo in prospettiva potrebbe essere un problema che accomuna Giampaolo al Gattuso che vide scemare il sogno Champions League nell’ultima parte della scorsa stagione proprio a causa della scarsa prolificità. Quattro gol segnati in cinque amichevoli, tre delle quali chiuse senza reti all’attivo, sono un’indicazione evidente di quali siano i problemi principali dei rossoneri che approdano alla prima trasferta della stagione.

E’ rischioso sbilanciarsi nelle prime giornate in considerazioni del genere, ma l’Under 2.5 a 1.72 ci sembra l’ipotesi più probabile in questa partita. Aumentando la dose di rischio anche il No Gol a 1.95 si può prendere in considerazione. Piatek primo marcatore a 4.33 sembra un azzardo estremo visto che l’attaccante polacco in estate è rimasto all’asciutto, ma potrebbe essere il nome su cui puntare visto che l’aria della prima partita ufficiale della stagione potrebbe restituirgli il fiuto del gol.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.