Udinese-Juventus (23 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Lasagna e Pjanic, in campo Nestorovski e Ramsey

Formazioni Udinese-Juventus (Serie A) in programma giovedì 23 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Nella sfida tra bianconeri l’Udinese ha fatto le prove generali spaventando il Napoli con un rigore di De Paul per poi arrendersi solo a tempo quasi scaduto a una prodezza di Politano, ma la squadra di Gotti ha sette punti di vantaggio da gestire sul Lecce e può affrontare senza preoccupazioni l’arrivo della Juve, che battendo la Lazio è andata a più otto sull’Inter e dopo il pareggio dei nerazzurri contro la Fiorentina potrebbe festeggiare il nono scudetto consecutivo e il primo della carriera di Sarri se vincesse alla Dacia Arena.

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus

Udinese Juventus
Musso Juan Szczesny Wojciech
Rodrigo Becao Danilo
Nuytinck Bram Rugani Daniele
Ekong De Ligt Matthijs
ter Avest Hidde Alex Sandro
Fofana Bentancur Rodrigo
De Paul Rodrigo Ramsey
Zeegelar Rabiot Adrien
Sema Ken Bernardeschi Federico
Nestorovski Dybala Paulo
Okaka Stefano Ronaldo Cristiano
Squalificati Udinese Squalificati Juventus
Bonucci
Indisponibili Udinese Indisponibili Juventus
Prodl, Walace, Jajalo, Mandragora, Teodorczyk Khedira, Higuain, Chiellini, De Sciglio
Convocati Udinese Convocati Juventus
Perisan, Musso, Nicolas, Stryger Larsen, De Maio, Ballarini, Rodrigo Becao, Ter Avest, Nuytinck, Samir, Troost-Ekong, Zeegelaar, De Paul, Fofana, Sema, Lasagna, Okaka, Nestorovski Buffon, Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Alex Sandro, Rugani, Danilo, De Ligt, Douglas Costa, Rabiot, Bernardeschi, Matuidi, Ramsey, Cuadrado, Muratore, Pjanic, Bentancur, Dybala, Olivieri, Cristiano Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 23/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Udinese in attacco proporrà la coppia composta da Okaka e Lasagna, la Juve non avrà Bonucci squalificato e in difesa giocherà Rugani accanto a De Ligt, possibile il ritorno tra i titolari di Pjanic, Bernardeschi può essere utilizzato nel tridente offensivo che a causa dei dubbi sulle condizioni di Higuain potrebbe essere ancora completato da Dybala e Cristiano Ronaldo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.75 4.10 1.57
Snai 6.00 4.00 1.55
William Hill IT 6.50 4.20 1.52
Better.it 5.75 4.20 1.55
Gioco Digitale 5.75 4.10 1.57
Unibet.it 6.50 4.25 1.52
Betfair.it 6.50 4.00 1.50
888Sport.it 6.50 4.30 1.52
Bet365.it 6.00 4.20 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 23/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Prima il rigore di De Paul, poi un secondo tempo di sofferenza che stava quasi per trasformarsi in un punto prima che Politano segnasse il 2-1 e regalasse al Napoli la vittoria sull’Udinese, ovvero seconda sconfitta nelle ultime tre gare per la squadra di Gotti che in questa striscia di partite, e dopo avere segnato 8 gol nelle tre precedenti, è tornata a contatto con i limiti di un attacco che con 31 reti segnate è dopo la Spal il secondo peggiore della serie A. Quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

La Juve finalmente è riuscita a battere la Lazio dopo le due sconfitte a dicembre e il 2-1 dello Stadium potrebbe essere stato il tassello definitivo per il nono scudetto consecutivo, che potrebbe arrivare alla Dacia Arena. I bianconeri hanno sfruttato la doppietta di Cristiano Ronaldo che ha raggiunto Immobile in vetta alla classifica dei capocannonieri ma non sono riusciti a tenere la porta inviolata per la sesta gara consecutiva, una striscia di partite nelle quali hanno incassato 12 gol. Striscia aperta di sette Over 2.5 consecutivi.

Tre vittorie nelle ultime quattro trasferte per la Juve alla Dacia Arena e per ritrovare un successo casalingo dei friulani bisogna tornare al 3-0 dell’aprile 2010. Anche i precedenti parlano a favore della Juve che a 1.60 ha quote piacevoli così come la combo Juve + Over 2.5 a 2.95. Cristiano Ronaldo è salito a 30 gol in campionato (primo giocatore della storia a segnare almeno 50 gol in serie A, Liga e Premier League) e potrebbe essere lui a firmare le reti dello scudetto, a 1.50 una sua rete in qualsiasi momento della partita e a 4.50 quella di Lasagna.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.