Udinese-Juventus (sabato 02 novembre 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bianconeri ancora senza Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Pronostico Udinese-Juventus (Serie A) in programma sabato 02 novembre 2024 ore 18:00. Formazioni, quote e scommesse

La sfida bianconera tra Udinese e Juve renderà il pomeriggio della Dacia Arena niente affatto banale, con i padroni di casa che devono reagire alla sconfitta 3-2 sul campo del Venezia nel turno infrasettimanale in quella che sembrava una facile vittoria avanti di due gol e che poi si è trasformata in un tracollo anche a causa dell’espulsione di Touré all’inizio del secondo tempo e dei due rigori subiti. Anche gli ospiti devono reagire alle ultime prestazioni, due pareggi consecutivi in campionato che li hanno fatti scivolare a sette punti dal Napoli e se il 4-4 contro l’Inter era stato apprezzato, il 2-2 contro il Parma ha messo in evidenza errori difensivi inaspettati per una squadra che aveva subito un solo gol in otto giornate e il sesto pareggio in dieci giornate dimostra che probabilmente gli uomini di Thiago Motta non sono ancora pronti per competere per lo scudetto.

Thiago Motta ha confermato le assenze di Nico Gonzalez e Douglas Luiz chiedendo un rendimento più efficace alla squadra, queste le parole di Runjaic.


Formazioni ufficiali Udinese-Juventus

Udinese Juventus
Maduka Okoye Michele Di Gregorio
Christian Kabasele Nicolo Savona
Jaka Bijol Federico Gatti
Lautaro Gianetti Pierre Kalulu
Kingsley Ehizibue Andrea Cambiaso
Sandi Lovric Manuel Locatelli
Jesper Karlstroem Khephren Thuram-Ulien
Martin Payero Timothy Weah
Jordan Zemura Teun Koopmeiners
Florian Thauvin Kenan Yildiz
Keinan Davis Dusan Vlahovic
Squalificati Udinese Squalificati Juventus
Toure' I.s. Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Juventus
Kristensen T., Sanchez, Atta Bremer, Douglas Luiz, Milik, Gonzalez N.
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 02/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro:Abisso
  • Assistenti: Cecconi e Zingarelli
  • IV Ufficiale: Prontera
  • VAR: Paterna
  • AVAR: Chiffi

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.50 3.25 1.91
AdmiralBet 4.45 3.30 1.92
Betfair.it 4.75 3.00 1.86
Bet365.it 4.60 3.20 1.91
Snai 4.75 3.25 1.90
Lottomatica 4.75 3.20 1.90
Netbet.it 4.15 3.30 2.02
888Sport.it 4.60 3.25 1.93
LeoVegas 4.50 3.15 1.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 02/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Udinese ha pareggiato solo alla prima giornata e poi ha alternato cinque vittorie in casa a quattro sconfitte in trasferta, con il 3-2 sul campo del Venezia che ha interrotto una striscia di tre gare in cui la squadra ospite non aveva segnato. Una sola vittoria per la Juve nelle ultime cinque partite giocate con tre pareggi e una sconfitta, il dato preoccupante per Thiago Motta sono i sette gol subiti nelle ultime tre, 12 complessivi nelle ultime due gare di campionato.

Striscia aperta di tre vittorie esterne consecutive con il successo dell’Udinese 1-0 allo Stadium a febbraio che ha interrotto una serie di quattro vittorie di seguito e di sette risultati utili di seguito della Juve. Negli ultimi cinque precedenti chi ha perso non ha segnato e questo potrebbe essere un dato da seguire visto che la difesa di Thiago Motta era stata fino a San Siro la migliore del campionato. Il rendimento casalingo dei friulani indica chiaramente le difficoltà di questa trasferta per i bianconeri più blasonati, ma una squadra che vuole rimanere in corsa per lo scudetto ha la necessità di vincere una partita del genere indipendentemente dal punteggio ed è il motivo per cui spendiamo un gettone sul successo degli ospiti a quote vicine alla pari che sul mercato asiatico si può addolcire con la perdita di metà dello stake in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 01/11/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.