Udinese-Inter (domenica 18 settembre 2022 ore 12:30): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici. Acerbi titolare, recupera Bijol

Formazioni Udinese-Inter (Serie A) in programma domenica 18 settembre 2022 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Ecco un test particolarmente probante per l’Inter dopo che i nerazzurri hanno sofferto per battere il Torino ma hanno aperto una striscia positiva con la vittoria sul campo del Viktoria Plzen che ha riaperto prospettive di qualificazione in Champions League. Sfidare l’Udinese alla Dacia Arena in questo momento non è divertente per nessuno e se ne è accorta di recente la Roma travolta da quattro gol, con i friulani che sono la sorpresa della stagione e in zona Champions League dopo la quarta vittoria consecutiva in rimonta contro il Sassuolo. Gara insidiosa per gli uomini di Inzaghi che hanno bisogno di una vittoria per provare a sfruttare gli scontri diretti della giornata per riportarsi in vetta alla classifica.

Formazioni ufficiali Udinese-Inter

Udinese Inter
Silvestri Marco Handanovic Samir
Perez N. Skriniar Milan
Becao Rodrigo Acerbi
Bijol Bastoni Alessandro
Pereyra Roberto Dumfries Denzel
Lovric Sandi Barella Nicolò
Walace Souza Mkhitaryan
Makengo Jean Victor Brozovic Marcelo
Udogie Destiny Darmian Matteo
Deulofeu Gerard Dzeko Edin
Beto Lautaro Martinez
Squalificati Udinese Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Inter
Buta, Masina Calhanoglu, Lukaku
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Udinese che si affiderà alla coppia offensiva composta da Beto e Deulofeu con Success possibile cambio dalla panchina, nell’Inter assente Calhanoglu e potrebbe tornare Mkhitaryan nella linea di centrocampo anche se Gagliardini è in ballottagio con l’armeno, con D’Ambrosio, Darmian e Correa che potrebbero dare riposo a Skriniar, Dumfries e Dzeko se Inzaghi decidesse di optare per un turnover più profondo, queste le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 3.60 3.60 2.00
William Hill IT 3.50 3.60 2.00
Betfair.it 3.75 3.50 1.95
Bet365.it 3.80 3.60 1.95
888Sport.it 3.70 3.70 2.00
Winbet.it 3.52 3.62 2.00
Lottomatica 3.60 3.70 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Udinese ha anche sfruttato la superiorità numerica per completare la rimonta nel secondo tempo per il 3-1 contro il Sassuolo, con due reti segnate nel tempo di recupero e la doppietta di Beto, che ha dato alla squadra di Sottil la quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Monza, Fiorentina e Roma. In questa striscia di gare i friulani hanno segnato 10 reti diventando il secondo migliore attacco della serie A dopo il Napoli e tenuto due volte la porta inviolata.

Per l’Inter il 2-0 sul campo del Viktoria Plzen è stata la seconda gara consecutiva chiusa con la porta inviolata e il terzo Under 2.5 e No Gol consecutivo dopo la sconfitta 2-0 contro il Bayern Monaco e l’1-0 casalingo contro il Torino, striscia che ha interrotto la serie di cinque Over 2.5 di seguito con cui i nerazzurri avevano aperto la stagione.

Le quote corrispondono solo parzialmente al rischio che corre l’Inter alla Dacia Arena, per stato di forma dei nerazzurri e per la fatica del doppio impegno ravvicinato in Champions League. E’ vero che in questo stadio la squadra di Inzaghi ha una tradizione positiva solida, ultima sconfitta nel gennaio 2014 e da quel momento sei vittorie e due pareggi con una striscia aperta di tre successi consecutivi, ma questo potrebbe essere il momento in cui l’Udinese inverte l’inerzia. Un successo dei friulani ha quote troppo appetibili per non essere prese in considerazione ma anche la doppia chance ha fondamenta credibili.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Bet365.it 1.80 Snai 1.90 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 22:48

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.