Udinese-Genoa (28 novembre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Genoa (Serie A) in programma domenica 28 novembre 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

La prima partita di Shevchenko sulla panchina del Genoa è coincisa con una prestazione volenterosa, condizionata dagli infortuni ma coincisa con una sconfitta arrivata nel finale che ha lasciato i rossoblu nella zona calda della classifica e un digiuno di vittorie salito a dieci giornate. Anche l’Udinese è uscita sconfitta dalla trasferta sul campo del Torino e la panchina di Gotti, con una sola vittoria nelle ultime dieci giornate, è tornata in discussione. Alla Dacia Arena tre punti che servono a entrambe le squadre con esiti imprevedibile se i friulani non riuscissero a conquistarli.

Formazioni ufficiali Udinese-Genoa

Udinese Genoa
Silvestri Marco Sirigu Salvatore
BECAO Biraschi Davide
Nuytinck Bram VASQUEZ
Samir Masiello Andrea
Molina Nahuel Sabelli Stefano
ARSLAN Sturaro Stefano
WALACE BADELJ
Udogie Destiny Nicolo Rovella
Pereyra Roberto Cambiaso Andrea
DEULOFEU SEMPER
Beto Galdames Pablo
Squalificati Udinese Squalificati Genoa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Genoa
Nessuno Fares, Maksimovic, Criscito, Caicedo, Cassata, Destro, Kallon
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.68 3.95 5.25
Winbet.it 1.66 3.81 5.27
Better.it 1.68 3.85 5.00
Snai 1.67 3.85 5.25
Betway.it 1.70 3.80 5.00
William Hill IT 1.73 3.70 5.00
Unibet.it 1.68 3.90 5.10
Betfair.it 1.65 3.50 5.50
Bet365.it 1.65 3.75 5.50
Vincitù 1.67 3.80 5.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Udinese si è arresa al Torino in un 2-1 che il gol di Forestieri non è riuscito a ribaltare anche se nel finale è stato un intervento di Milinkovic-Savic a evitare il pareggio dei friulani. Per la squadra di Gotti due Over 2.5 e Gol consecutivi dopo quattro Under 2.5 di seguito, altro segnale di intermittenza che a 14 punti non rende la classifica sicura anche se i cinque punti di vantaggio sui rossoblu sono confortanti.

Il Genoa è stato sconfitto 2-0 dalla Roma dalla doppietta di Felix arrivata negli ultimi dieci minuti, un finale di gara che i rossoblu non avrebbero meritato per la prestazione che ha interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi. Shevchenko dovrà lavorare soprattutto su un attacco che ha segnato solo due gol nelle ultime tre giornate e che è reduce da tre Under 2.5 nelle ultime quattro, un calo evidente rispetto all’inizio del campionato che rende complicata la rincorsa alla salvezza.

L’unica vittoria stagionale del Genoa è arrivata in trasferta ma la Dacia Arena è un teatro scomodo nel quale cercare di ritrovare ispirazione offensiva. L’Udinese in casa ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, il 3-2 contro il Sassuolo, primo Over 2.5 dopo quattro Under 2.5 di seguito. Esito che si può ripercorrere anche perché i rossoblu hanno bisogno di un risultato positivo e anche le quote indicano una gara dall’esito particolarmente incerto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.88 Unibet.it 1.87 888Sport.it 1.87

Quote e pronostico del 27/11/2021 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.