Udinese-Cagliari (venerdì 25 ottobre 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Udinese-Cagliari (Serie A) in programma venerdì 25 ottobre 2024 ore 18:30. Formazioni, quote e scommesse

Tra Udinese e Cagliari nelle ultime stagioni è sempre stata una sfida salvezza ma la partenza lanciata dei friulani potrebbe lasciare intendere che questa gara metta in palio punti preziosi per la parte bassa della classifica soprattutto per i rossoblu. Gli uomini di Runjaic sono usciti sconfitti 1-0 dalla sfida contro il Milan a San Siro, senza riuscire a sfruttare la superiorità numerica e fermati dal Var che ha negato il gol del pareggio a Kabasele nel finale ma confermando la propria capacità di essere competitivi contro le big del campionato. La squadra di Nicola è in netta crescita, tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate e il 3-2 contro il Torino è arrivato in rimonta con il gol di Palomino e l’autogol di Coco tra il 74′ e il 78′. Pomeriggio che apre la nona giornata in grado di alimentare l’inerzia di entrambe prima del turno infrasettimanale.

Queste le parole di Runjaic e i convocati del Cagliari.


Formazioni ufficiali Udinese-Cagliari

Udinese Cagliari
Maduka Okoye Simone Scuffet
Christian Kabasele Gabriele Zappa
Jaka Bijol Yerry Mina
Souleymane Toure Sebastiano Luperto
Kingsley Ehizibue Paulo Azzi
Sandi Lovric Razvan Marin
Jesper Karlstroem Antoine Makoumbou
Martin Payero Michel Ndary Adopo
Hassane Kamara Tommaso Augello
Lorenzo Lucca Gianluca Gaetano
Keinan Davis Roberto Piccoli
Squalificati Udinese Squalificati Cagliari
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Cagliari
Thauvin, Sanchez, Atta Jankto, Pavoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 25/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Manganiello
  • Assistenti: Mondin e Pagliardini
  • IV Ufficiale: Monaldi
  • VAR: Gariglio
  • AVAR: Dionisi

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.20 3.10 3.50
Betfair.it 2.25 3.00 3.50
William Hill IT 2.30 3.00 3.50
AdmiralBet 2.25 3.20 3.55
Lottomatica 2.25 3.00 3.60
Snai 2.25 3.05 3.60
Netbet.it 2.26 3.25 3.45
888Sport.it 2.20 3.20 3.60
LeoVegas 2.12 3.10 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 25/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per l’Udinese dopo un settembre ad alti punteggi sono arrivate due gare risolte di misura, l’1-0 contro il Lecce e la sconfitta analoga contro il Milan, per la prima striscia stagionale di gare consecutive in cui una delle due squadre non ha segnato. La svolta del Cagliari è arrivata con l’1-0 contro la Cremonese in coppa Italia, da quel momento i successi 3-2 contro Parma e Torino e in mezzo l’1-1 sul campo della Juve, tre gare consecutive in cui hanno segnato entrambe le squadre.

Come detto nelle ultime stagioni è stata una sfida salvezza e lo scorso anno si risolse in due pareggi, 0-0 all’andata e 1-1 al ritorno alla Dacia Arena, che furono tre considerando anche la gara di coppa Italia vinta dai sardi 2-1 ai supplementari. Tre gare a basso punteggio consecutive danno un’indicazione del possibile andamento della partita e in questo momento, con il Cagliari in crescita anche in trasferta e capace di sfiorare la vittoria contro la Juve allo Stadium, è particolarmente rischioso prendere posizione sul risultato finale. Meno di tre reti complessive ed eventuali variante asiatiche (come l’Under 2.0 con rimborso in caso di due gol totali) è un’ipotesi realistica così come quella che una delle due squadre possa non segnare, circostanza che si è vista in tre degli ultimi sei precedenti.

Quote e pronostico del 23/10/2024 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.