Udinese-Bologna: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Bologna (Serie A) in programma domenica 29 settembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Alla Dacia Arena l’Udinese affronta il Bologna andando alla ricerca della seconda vittoria della stagione dopo quella dell’esordo contro il Milan. Sul campo del Verona è arrivato il primo punto dopo tre sconfitte consecutive ma gli uomini di Tudor continuano a faticare in zona offensiva. Seconda trasferta di seguito per gli emiliani che vengono dallo 0-0 sul campo del Genoa e hanno agganciato la Roma in classifica.

Formazioni ufficiali Udinese-Bologna

Udinese Bologna
Musso Juan Skorupski Lukasz
BECAO Tomiyasu Takehiro
Troost Ekong William Bani Mattia
Samir Denswil Stefano
Stryger Larsen Jens Krejci Ladislav
Fofana Seko Dzemaili Blerim
JAJALO Medel Gary
Mandragora Rolando Orsolini Riccardo
Sema Ken Soriano Roberto
Okaka Stefano Sansone Nicola
Nestorovski Ilija Santander Federico
Squalificati Udinese Squalificati Bologna
De Paul Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Bologna
Ter Avest, Teodorczyk Dijks
Convocati Udinese Convocati Bologna
Nicolas, Perisan, Musso, Nuytinck, Samir, Troost-Ekong, Opoku, Sierralta, De Maio, Rodrigo Becao, Stryger Larsen, Jajalo, Sema, Barak, Mandragora, Walace, Fofana, Nestorovski, Okaka, Pussetto, Lasagna Skorupski, Da Costa, Sarr M, Danilo Lar, Paz, Bani, Denswil, Tomiyasu, Corbo, Mbaye, Krejci, Schouten, Poli, Soriano, Dzemaili, Svanberg, Medel, Destro, Sansone N, Orsolini, Santander, Palacio, Skov Olsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 29/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.05 3.15 2.45
William Hill IT 3.10 3.20 2.45
Unibet.it 3.10 3.20 2.40
Betfair.it 3.00 3.20 2.45
SportYes 2.95 3.30 2.50
888Sport.it 3.10 3.20 2.40
Bet365.it 3.00 3.25 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 29/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La salvezza dell’Udinese passa per un attacco che finora è stato lontano dalle aspettative. Solo due reti segnate, nessuna nelle ultime tre giornate contro Inter, Brescia e Verona, striscia di tre sconfitte consecutive interrotta con il pareggio 0-0 sul campo dei veneti e striscia aperta anche di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Il Bologna per la prima volta in stagione non è andato a segno nel pareggio 0-0 contro il Genoa, confermandosi squadra solida e gli 8 punti dopo cinque giornate rappresentano l’inizio di stagione solido che era l’obiettivo di Mihajlovic per evitare la rincorsa dello scorso campionato. Tuttavia gli emiliani spesso non concretizzano le occasioni, vedi il rigore sbagliato da Sansone a Marassi provando il cucchiaio, ed è un difetto che dovrà essere risolto nel breve e nel lungo periodo visto che in rosa manca un attaccante puro.

Vittoria del Bologna a 2.60 presenta una dose di rischio non indifferente ma rappresenta anche la distanza al momento tra le due squadre, difficile sbilanciarsi sui gol tra una squadra che segna raramente e un’altra che lo fa regolarmente ma subisce altrettanto. No Bet iniziale con operatività Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.