Udinese-Bologna (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Lasagna, Mihajlovic dà fiducia a Juwara

Formazioni Udinese-Bologna (Coppa Italia) in programma mercoledì 4 dicembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Tra le gare in programma per il quarto turno di Coppa Italia, tre mettono di fronte squadre di serie A. Tra queste la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Bologna che mette in palio un posto per gli ottavi di finale contro la Juve. I friulani ci arrivano dopo due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Lazio, per il Bologna prezioso successo sul campo del Napoli che ha interrotto una striscia di quattro gare senza vittoria.

Formazioni ufficiali Udinese-Bologna

Udinese Bologna
Nicolas Da Costa
De Maio Mbaye
Nuytinck Corbo
Sierralta Paz
Opoku Denswil
Mandragora Medel
Fofana Poli
Barak Orsolini
Ter Avest Svanberg
Teodorczyk Krejci
Lasagna Juwara

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Udinese ha il solo dubbio sulle condizioni di Sema che deve recuperare da un affaticamento muscolare, Bologna senza Dijks, Soriano e Santander che non sono stati convocati.

Convocati Bologna

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski

Difensori: Corbo, Danilo, Denswil, Krejci, Mbaye, Paz, Tomiyasu

Centrocampisti: Dzemaili, Medel, Poli, Schouten, Svanberg

Attaccanti: Destro, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.50 3.40 2.80
Snai 2.50 3.20 2.85
Gioco Digitale 2.50 3.40 2.80
Unibet.it 2.50 3.40 2.75
Betfair.it 2.45 3.25 2.90
888Sport.it 2.50 3.40 2.75
Bet365.it 2.30 3.30 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:41 del 04/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sei gare giocate, il 3-1 sul campo del Genoa di inizio novembre, da quel momento un pareggio 0-0 contro la Spal e le due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Lazio. I friulani nelle ultime cinque giornate hanno segnato soltanto due gol e tre volte hanno chiuso all’asciutto, a conferma di un attacco che è il peggiore della serie A con 9 reti segnate, solo la Spal ha fatto peggio e in casa non segnano dall’1-0 contro il Torino di metà ottobre.

Il Bologna che non vinceva dal 2-1 contro la Sampdoria di fine ottobre ha ritrovato i tre punti vincendo in rimonta 2-1 sul campo del Napoli, non casualmente al termine di una settimana nella quale aveva ritrovato anche Mihajlovic. Per gli emiliani striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi tutti finiti Gol e nelle ultime cinque gare si sono viste complessivamente 19 reti.

Le due squadre si sono già affrontate alla Dacia Arena con la vittoria dell’Udinese 1-0 il 29 settembre, ma questa è una gara secca ed entrambe non attraversano un momento particolarmente brillante. Di sicuro l’Under 2.5 con una partita che vale gli ottavi di finale ci sembra un esito plausibile e a 1.75 vale la pena di essere esplorato. Altra gara nella quale si potrebbero vedere i supplementari che si possono giocare a 6.00, partita che si presta però all’operatività Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.