UD Ibiza-Valladolid (21 maggio, ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estadi Municipal de Can Misses di Ibiza. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per farla semplice, senza fare troppi calcoli quasi inverosimili, il Valladolid sarà promosso direttamente se vincerà questa partita contro l’UD Ibiza e poi in casa contro l’Huesca, e contemporaneamente l’Eibar, in svantaggio negli scontri diretti e che in questo turno gioca a Ipurua contro il Tenerife, non farà lo stesso. Che il Pucela possa invece pizzicare la capolista Almeria, +4 e una partita facile contro l’Alcorcon all’orizzonte, sembra invece molto più difficile. I Celestes si sono comportati molto bene nella prima stagione dopo la promozione della Segunda B, ma in casa hanno vinto solo sei volte su venti dunque i favori del pronostico sono tutti per gli ospiti.

Formazioni ufficiali UD Ibiza-Valladolid

UD Ibiza Valladolid
German Parreno Jordi Masip
Cifu Luis Perez
David Goldar Joaquin Fernandez
Juan Ibiza Jawad El Yamiq
Gonzalo Escobar Nacho Martinez
Manu Molina Ivan Sanchez
Javi Lara Roque Mesa
Miki Alvaro Aguado
Miguel Angel Guerrero Gonzalo Plata
Cristian Herrera Shon Weissman
Ekain Zenitagoia Toni Villa
Squalificati UD Ibiza Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili UD Ibiza Indisponibili Valladolid
Mateusz Bogusz, Sergio Castel Oscar Plano
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:55 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 4.75 4.20 1.62
Snai 5.00 4.25 1.55
William Hill IT 5.00 3.80 1.65
Betfair.it 4.75 4.00 1.55
Bet365.it 5.25 4.00 1.62
888Sport.it 4.50 4.00 1.60
Winbet.it 4.76 4.00 1.60
Lottomatica 4.75 3.95 1.62
StarCasino.it 4.90 3.90 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Juan José Rojo Martín, meglio noto come Pacheta e attuale tecnico del Valladolid, ha dichiarato di voler pensare a una cosa per volta senza lasciarsi distrarre dalle polemiche riguardanti la possibile assenza dei nazionali durante i playoff. I padroni di casa hanno perso l’ultima 4-0 e sono già ampiamente salvi e secondo noi finiranno per perdere anche se faranno la loro partita fatta di possesso palla e pressione.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.70 Betway.it 1.67 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 19:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.