UD Ibiza-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann titolare

I catalani entrano in scena nella Copa del Rey

Nei sedicesimi di Copa del Rey, con partita a turno unico, il Barcellona di Quique Setien è chiamato a un impegno abbastanza agevole: i blaugrana cominciano la loro avventura copera da Ibiza, dove affrontano una squadra che milita nel Gruppo I della Segunda B. Dopo l’esordio sofferto ma vincente in Liga, grazie a un tocco poco potente ma precisissimo del solito Messi, il neo-tecnico del Barça si augura di chiudere la pratica Ibiza con meno affanni; lascia casa diversi pilastri e con molta probabilità si affiderà a un gran numero di canterani per superare un ostacolo che non sembra impossibile. La Copa del Rey è una manifestazione che, soprattutto recentemente, i catalani hanno onorato davvero al meglio delle loro possibilità; l’anno scorso hanno perso in finale contro il Valencia ma erano detentori della Copa, che vincevano ininterrottamente da ben quattro edizioni. L’Ibiza, sotto la guida di Pablo Alfaro, cercherà di realizzare una sorpresa davvero difficile da pronosticare.

Formazioni ufficiali UD Ibiza-Barcellona

UD Ibiza Barcellona
German Neto
Kike Lopez Semedo
Gonzalo Umtiti
Mariano Sergi Roberto
Grima Junior Firpo
Núñez Rakitic
Lara Frenkie De Jong
Javier Perez Riqui Puig
Ángel Rodado Carles Perez
Pep Caballé Griezmann
Rai Ansu Fati

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come detto, rimangono a casa Messi, Busquets e Pique per turnover, mentre Suarez e Dembélé sono indisponibili; sono previsti molti cambi ma la formazione del Barça dovrebbe comunque essere competitiva. Attenzione a Riqui Puig, a cui Setien ha già dato minuti in Liga e che sembra avere stregato il neo-tecnico blaugrana.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 22/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

C’è ancora un po’ di incertezza sulla formazione ma onestamente la quota del Barcellona a segno entrambi i tempi (1,58) mi sembra valutabile; seguire la partita live e cercare il momento giusto per entrare potrebbe essere la cosa migliore.

Pronostico redatto il 21.01.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.