Ucraina-Irlanda (UEFA Nations League B, martedì 14 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca in campo neutro allo Stadion LKS di Lodz. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Entrambe reduci da due rotonde vittorie con 3 gol di scarto, Ucraina ed Irlanda si sfidano quest’oggi sul neutro di Lodz per l’ultima gara di questa parentesi di giugno di Nations League B.

Gialloblu che hanno dovuto sudare un’ora prima di dilagare contro un’Armenia battagliera, portandosi a punteggio pieno nel suo raggruppamento e mettendo le cose in chiaro. Altra nota lieta è la porta rimasta inviolata per la seconda gara di fila, un dato che conferma la bontà della retroguardia di ct Petrakov.
La squadra di Coleman è risorta nella gara contro la Scozia, riaprendo tutto il discorso salvezza e raggiungendo proprio i cugini e l’Armenia a quota 3.

Formazioni ufficiali Ucraina-Irlanda

Ucraina Irlanda
Dmytro Riznyk Caoimhin Kelleher
Alexander Karavaev Nathan Collins
Illia Zabarnyi Dara O’Shea
Mykola Matviyenko Darragh Lenihan
Vitalii Mykolenko James McClean
Ruslan Malinovsky Alan Browne
Serhiy Sydorchuk Josh Cullen
Oleksandr Zinchenko Jayson Molumby
Andriy Yarmolenko Scott Hogan
Artem Dovbyk Troy Parrott
Mykola Shaparenko Jason Knight
Squalificati Ucraina Squalificati Irlanda
Nessuno Shane Duffy
Indisponibili Ucraina Indisponibili Irlanda
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 14/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.91 3.30 4.33
Snai 1.83 3.35 4.50
William Hill IT 1.85 3.20 4.33
Betfair.it 1.80 3.00 4.50
Bet365.it 1.85 3.50 4.33
888Sport.it 1.91 3.30 4.40
Winbet.it 1.88 3.32 4.53
Lottomatica 1.90 3.30 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara d’andata vide gli irlandesi sbattere contro un’ottima Ucraina, capace di lasciar sfogare l’avversario prima di colpirlo con il gol di Tsygankov in apertura di secondo tempo.

Irlandesi che perdono molto del loro potenziale fuori casa, dove hanno vinto solo con avversarie del calibro di Lussemburgo, Azerbaigian, Andorra e Gibilterra negli ultimi 4 anni; altro dato a favore degli ucraini, che negli ultimi 4 anni hanno perso solo una gara in casa contro la Germania.

C’è tutto per una vittoria ucraina, l’paga già bene e in seconda battuta il No Gol si fa preferire ad un over 2,5.

Quote e pronostico del 12/06/2022 alle ore 00:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.