Twente-Heerenveen (sabato 04 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La serata di Eredivisie si chiude al "De Grolsch Veste". In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Twente sarà lieto di tornare a giocare in casa dove ha totalizzato 29 dei suoi 40 punti accumulati in questa stagione. Anche l’Heerenveen ha perso le ultime due, di cui però una in Coppa d’Olanda, e si presenta a questa sfida con dieci punti in meno dei rivali. I padroni di casa quasi certamente giocheranno i playoff olandesi di qualificazione alla prossima Conference League, ma fare di meglio sembra un’impresa molto ardua perché le squadre che occupano le prime quattro posizioni della classifica obiettivamente sono superiori. Per gli ospiti invece quegli stessi playoff sono un traguardo ancora possibile che però al momento sta loro sfuggendo.

Formazioni ufficiali Twente-Heerenveen

Twente Heerenveen
Lars Unnerstall Xavier Mous
Alfons Sampsted Milan van Ewijk
Mees Hilgers Jeffrey Bruma
Robin Propper Pawel Bochniewicz
Gijs Smal Rami Kaib
Michel Vlap Pelle van Amersfoort
Max Bruns Simon Olsson
Sem Steijn Che Nunnely
Vaclav Cerny Anas Tahiri
Ricky van Wolfswinkel Antoine Colassin
Denilho Cleonise Daniel Seland Karlsbakk
Squalificati Twente Squalificati Heerenveen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Twente Indisponibili Heerenveen
Nessuno Andries Noppert, Sven van Beek
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.49 4.20 6.40
StarCasino.it 1.56 4.10 5.80
William Hill IT 1.57 3.80 5.80
Winbet.it 1.55 4.00 6.00
Snai 1.55 4.00 5.50
Netbet.it 1.53 4.06 5.83
Bet365.it 1.53 4.00 6.50
Betfair.it 1.50 3.75 6.00
AdmiralBet 1.55 4.00 5.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

E’ vero che l’Heerenveen ha vinto il match di andata ma sono passati oltre quattro mesi da allora. In seguito la squadra di Kees van Wonderen ha battuto solo Volendam ed Excelsior Rotterdam due volte Groningen e Cambuur oltre al NAC Breda in coppa. La linea ci sembra chiara e per questo ci attendiamo una franca vittoria del Twente.

Quote e pronostico del 03/03/2023 alle ore 10:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.