Twente-Groningen (venerdì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancora fuori Arjen Robben

Ci deve essere una gran voglia di calcio dalle parti di Enschede se è vero come è vero che il Twente è stato salutato da migliaia di tifosi radunati sui ponti delle autostrade mentre la squadra si recava al De Kuip per affrontare il Feyenoord. La partita è finta 1-1, un grande risultato per gli uomini di Ron Jans, anche se nei minuti di recupero hanno tremato diverse volte. Il Groningen è riuscito a vincere sul campo del modesto ADO Den Haag anche senza la stella Arjen Robben che peraltro sarà ancora fuori.

Formazioni ufficiali Twente-Groningen

Twente Groningen
Joel Drommel Sergio Padt
Tyronne Ebuehi Damil Dankerlui
Julio Pleguezuelo Wessel Dammers
Xandro Schenk Ko Itakura
Jayden Oosterwolde Bart van Hintum
Wout Brama Azor Matusiwa
Godfried Roemeratoe Daniel van Kaam
Jesse Bosch Ahmed El Messaoudi
Vaclav Cerny Ramon-Pascal Lundqvist
Danilo Mohamed El Hankouri
Queensy Menig Joergen Strand Larsen
Squalificati Twente Squalificati Groningen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Twente Indisponibili Groningen
Nessuno Sam Schreck, Gabriel Gudmundsson, Arjen Robben
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 25/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.35 3.30
William Hill IT 2.25 3.30 3.20
Better.it 2.15 3.20 3.15
Unibet.it 2.25 3.45 3.15
888Sport.it 2.23 3.40 3.10
Bet365.it 2.25 3.50 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 25/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Proviamo a dare moderata fiducia ai padroni di casa, ancora imbattuti.

Twente vincente in handicap asiatico DNB (0.0) a quota 1.75-1.80.

Pronostico del 24.09.2020 alle ore 16:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.