Turchia-Portogallo (Campionato europeo, 22-06-2024 ore 18:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida per il primato nel gruppo F

Si incrociano a Dortmund le due compagini al comando del girone

Era opinione comune che alla fine della prima giornata Portogallo e Turchia potessero essere al comando del girone F ed in effetti è stato così ma con molti più brividi di quanto si potesse probabilmente immaginare. La nazionale di Vincenzo Montella ha domato 3-1 la Georgia ma nel finale ha rischiato più volte di essere riacciuffata: i turchi si sono salvati in almeno due occasioni piuttosto clamorose, trovando il gol della sicurezza nel finale della gara. Arda Guler e Yildiz si sono messi in mostra, facendo apprezzare a tutti il loro talento: allo juventino è stata negata la gioia del gol da una revisione VAR per fuorigioco, mentre il madridista ha trovato una gemma per trovare il secondo e decisivo vantaggio. Per i lusitani è stata ancora più dura: dopo un’ora di dominio territoriale netto ma con poche occasioni create, sono andati sotto contro la Repubblica Ceca: hanno trovato però la forza di rimontare, prima con fortuna, poi con caparbietà e bravura di Roberto Martinez nell’azzeccare i cambi. Pedro Neto e Chico Conceiçao, infatti, appena entrati in gioco, hanno confezionato il gol che è valso una vittoria preziosissima.


Formazioni ufficiali Turchia-Portogallo

Turchia Portogallo
Altay Bayindir Diogo Costa
Mehmet Zeki Celik Joao Cancelo
Samet Akaydin Ruben Dias
Abdulkerim Bardakci Pepe
Ferdi Kadioglu Nuno Mendes
Hakan Calhanoglu Vitinha
Kaan Ayhan Joao Palhinha
Yunus Akgun Bruno Fernandes
Orkun Kokcu Bernardo Silva
Kerem Akturkoglu Cristiano Ronaldo
Baris Alper Yilmaz Rafael Leao
Squalificati Turchia Squalificati Portogallo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Turchia Indisponibili Portogallo
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 22/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vedremo se Montella confemerà i due giovani talenti anche contro un avversario forte come il Portogallo; Roberto Martinez potrebbe apportare qualche cambio, soprattutto davanti. Rafa Leao, molto deludente, rischia seriamente di lasciare il posto a Diogo Jota.

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 5.00 3.75 1.70
Netbet.it 5.40 3.90 1.67
Bet365.it 5.75 3.90 1.62
William Hill IT 5.80 4.00 1.57
Snai 5.75 3.90 1.63
Lottomatica 5.90 3.85 1.63
Winbet.it 5.65 3.97 1.64
AdmiralBet 5.60 4.00 1.63
Betfair.it 5.00 3.70 1.55
LeoVegas 5.80 3.90 1.60
888Sport.it 6.00 4.00 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo ci siano gli ingredienti per aspettarsi un’altra gara aperta: la Turchia vista con la Georgia concede davvero tanto. Pensiamo quindi ad almeno tre reti complessive: una piccola puntata si può effettuare anche sulla vittoria dei lusitani con entrambe le squadre a segno, seguendo più o meno la stessa logica.

Quote e pronostico del 19/06/2024 alle ore 16:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.