Turchia-Lussemburgo (giovedì 22 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Demiral infortunato lascia il ritiro

Incontro in programma al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Prosegue il cammino della Turchia di Kuntz in Nations League C, in un girone che, com’era prevedibile, si è rivelato poco più di un allenamento: 4 gare, 14 gol segnati nessuno subito.

L’Ay-Yıldızlılar può addirittura giocare per il pareggio questa sera contro un Lussemburgo che segue a 5 punti di distanza e che è già stato battuto senza troppi problemi il 7 giugno scorso.
leoni rossi di mister Holz hanno provato per quanto possibile a tenere il passo dei turchi nel girone, ma il pareggio contro le Far Oer dell’ultimo ha praticamente chiuso ogni speranza di riuscire nell’impresa.  

Formazioni ufficiali Turchia-Lussemburgo

Turchia Lussemburgo
Ugurcan Cakir Anthony Moris
Mehmet Zeki Celik Laurent Jans
Kaan Ayhan Maxime Chanot
Caglar Soyuncu Marvin Martins
Evren Eren Elmali Michael Pinto
Cengiz Under Yvandro Borges Sanches
Orkun Kokcu Sebastien Thill
Ferdi Kadioglu Leandro Barreiro
Kerem Akturkoglu Vincent Thill
Enes Unal Gerson Rodrigues
Halil Dervisoglu Danel Sinani
Squalificati Turchia Squalificati Lussemburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Turchia Indisponibili Lussemburgo
Mert Muldur, Hakan Calhanoglu, Yusuf Yazici, Dorukhan Tokoz, Kenan Karaman, Salih Oezcan, Merih Demiral Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alla lista degli infortunati si aggiunge quella di Demiral, che ha lasciato il ritiro per un infortunio al piede.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 5.50 10.00
888Sport.it 1.24 6.10 12.00
Winbet.it 1.29 5.82 10.21
Snai 1.25 6.00 11.00
Betway.it 1.25 5.75 11.00
William Hill IT 1.24 5.25 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 22/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il ct turco Kuntz ha di fatto lasciato a casa il solo Calhanoglu dei titolarissimi e va a giocarsi queste due sfide senza fare esperimenti e convocando due soli debuttanti (il giocatore del Kayserispor Bulut Yuksek del Fenerbahce).

Pochissime le chances degli ospiti di non fare lo sparring partner in una sfida che dovrebbe dare la matematica certezza ai turchi del ritorno in Nations League B dopo l’amara retrocessione dello scorso anno.

Piacciono le combo 1 + ov2,5 e 1 + NG, con in alternativa Turchia -1 handicap per una comoda vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 20:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.