Turchia-Islanda (giovedì ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Turchia - Islanda incontro in programma il 14 novembre alle ore 18 alla Türk Telekom Arena di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ la gara che potrebbe sancire la matematica qualificazione della Turchia ad Euro 2020 quella in programma quest’oggi a Istanbul e valida per il Gruppo H di qualificazione contro l’Islanda.

La squadra di Güne? è ad un passo dal traguardo, e il pareggio contro la Francia nell’ultimo turno fa in modo che i padroni di casa possano giocare per due risultati su tre, consapevoli anche che gli ospiti sono l’unica squadra che li ha battuti nel girone.

Islandesi che a questo punto devono vincere e sperare nell’ipotesi poco realistica che la Turchia non vada oltre il pareggio contro l’Andorra; altrimenti c’è sempre l’ipotesi spareggi per Finnbogason e compagni, dove dovrebbero partire favoriti.

Formazioni ufficiali Turchia-Islanda

Turchia Islanda
Mert Gunok Hannes Halldorsson
Caglar Soyuncu Ari Skulason
Merih Demiral Kari Arnason
Umut Meras Ragnar Sigurdsson
Zeki Celik Victor Palsson
Hakan Calhanoglu Arnor Ingvi Traustason
Mahmut Tekdemir Birkir Bjarnason
Okay Yokuslu Gylfi Sigurdsson
Ozan Tufan Alfred Finnbogason
Burak Y?lmaz Jon Dadi Bodvarsson
Cengiz Under Kolbeinn Sigthorsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 14/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tornano Under Calhanoglu trai convocati e aumentano le soluzioni a disposizione dell’ex allenatore del Besiktas; probabile chance per uno dei due dal primo minuto a fianco di Burak Yilmaz.

Sul fronte ospite, mister Hamren si affida ai suoi decurioni Finnbogason,Bjarnason,Sigurdsson Halfredsson per tentare l’impresa; difficile ma non da escludere qualche sorpresa nell’11 iniziale.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 3.70 5.50
Snai 1.65 3.85 5.50
Gioco Digitale 1.62 3.70 5.50
Unibet.it 1.65 3.90 5.65
Betfair.it 1.61 3.75 5.50
Bet365.it 1.67 4.00 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 14/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

La location di quelle da far tremare chiunque, la Turk Telekom Arena, ovvero il nuovo Ali Sami Yen per vincere la partita già nel sottopassaggio; questa l’idea dei turchi, che vogliono tornare a disputare un europeo da protagonisti dopo 12 anni e la brutta figura di 4 anni fa.

Islanda per provarci almeno, anche se forse la testa è già agli spareggi consci dell’ottimo ranking maturato questi anni e di un avversario che dovrebbe essere alla portata.

Vittoria turca non troppo bassa, ma ai padroni di casa basta il pareggio e di questa Islanda c’è poco da fidarsi; bene attendere il live prima di muovere qualcosa.

Pronostico redatto l’11 novembre alle ore 21:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.