Troyes-Nizza (domenica 17 ottobre, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di Ligue1 si apre allo Stade de l'Aube di Troyes

È il lunch-match della decima giornata di Ligue 1 e il Nizza di Galtier va a caccia di punti sul terreno del neopromosso Troyes.

L’ESTAC viene dalla sconfitta sul campo del Nantes, un passo indietro in un cammino che al momento può considerarsi soddisfacente per una squadra giovane e con tanti volti nuovi in questa categoria.
I rossoneri si sono ripresi prontamente dal ko di Lorient con due vittorie su St. Etienne e Brest, che li hanno riportati al terzo posto a due lunghezze dal Lens e a pari punti con l’Angers.

Formazioni ufficiali Troyes-Nizza

Troyes Nizza
Gauthier Gallon Walter Benitez
Oualid El Hajjam Youcef Atal
Jimmy Giraudon Jean-Clair Todibo
Yoann Salmier Dante
Giulian Biancone Hassane Kamara
Rominigue Kouame Hichem Boudaoui
Xavier Chavalerin Mario Lemina
Youssouf Kone Pablo Rosario
Renaud Ripart Calvin Stengs
Yoann Touzghar Andy Delort
Mama Balde Kasper Dolberg
Squalificati Troyes Squalificati Nizza
Gerson Rodrigues Nessuno
Indisponibili Troyes Indisponibili Nizza
Karim Azamoum, Florian Tardieu, Yasser Larouci, Metinho, Philippe Sandler Justin Kluivert
In dubbio Troyes In dubbio Nizza
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo dei convocati di mister Batlles figura anche Rami, alla prima convocazione ufficiale con la sua nuova squadra. Saranno assenti pure Tardieu (piede), Larouci (tendine d’Achille), Metinho (spalla), Sandler (coscia) e Azamoum (ginocchio). Rientrano invece Dinomè Touzghar.

Convocati Troyes

Gallon, Rénot – Biancone, El Hajjam, Giraudon, Kaboré, Koné, Palmer-Brown, Rami, Salmier – Chadli, Chambost, Chavalerin, Dingomé, Domingues, Kouamé – Baldé, Ripart, Suk, Touzghar.

Per quanto riguarda gli ospiti, unico assente è Kluivert, alle prese con un infortunio alla coscia. Tra i convocati figurano Claude-Maurice, Dolberg Lemina, la cui famiglia è stata derubata mentre si trovava con la nazionale in Gabon.

Convocati Nizza

Portieri: Benitez, Bulka, Boulhendi
Difensori: Todibo, Lotomba, Atal, Kamara, Dante, Daniliuc
Centrocampisti : Boudaoui, Schneiderlin, Thuram, Rosario, Claude-Maurice, Lemina
Attaccanti: Dolberg, Gouiri, Delort, Guessand, Da Cunha, Stengs

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.10 3.50 1.87
Winbet.it 4.24 3.74 1.80
Snai 3.85 3.55 1.95
Betway.it 4.20 3.60 1.88
William Hill IT 3.80 3.50 1.91
Better.it 4.15 3.75 1.80
Betfair.it 4.20 3.50 1.80
Bet365.it 4.20 3.75 1.83
Unibet.it 4.10 3.55 1.89
Vincitù 3.85 3.60 1.95
Codere 4.24 3.74 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nizza che senza il match sospeso contro il Marsiglia e la giornata storta di Lorient a quest’ora sarebbe vicinissimo al PSG; la squadra di Galtier ha anche sofferto gli infortuni di Dolberg e qualche assenza chiave che hanno interrotto l’ottimo cammino avuto fino ad ora e che vale la palma di prima concorrente dei parigini al titolo.

Dall’altra parte un Troyes che ha approfittato di un calendario decisamente in discesa per mettere da parte qualche punto, ma che appare una delle squadre meno attrezzate del lotto e una delle maggiori candidate ad un pronto ritorno in Ligue2.

Vittoria del Nizza che paga anche troppo bene, e in seconda battuta piace il No Gol, con i locali che avranno da sudare per trovare la via della rete contro la migliore difesa del torneo.

Pronostico e quote del 15/10/2021 alle ore 14:17. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.