Troyes-Lille (sabato 03 giugno 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Lille cerca i punti che gli mancano per acciuffare il quarto posto oggi allo Stade de l'Aube di Troyes

La vittoria in rimonta sul disperato Nantes ha portato il Lille di Fonseca inaspettatamente al quarto posto, ad un punto sulla coppia Monaco – Rennes e padrone del proprio destino a 90 minuti dalla fine della Ligue1. 

Dogues in caso di arrivo a pari punti sarebbero in svantaggio nella differenza reti nei confronti del Rennes (+29 contro +21) mentre sono in vantaggio sul Monaco (+21 contro +13), elemento da valutare in caso di sconfitta e pareggio di una di queste due.
La sfida odierna vede il Troyes salutare la prima divisione francese dopo un biennio, in una stagione promettente all’inizio ma andata a peggiorare rovinosamente nel girone di ritorno, con appena 8 punti raccolti da gennaio ad oggi.

Formazioni ufficiali Troyes-Lille

Troyes Lille
Gauthier Gallon Lucas Chevalier
Yoann Salmier Bafode Diakite
Tanguy Zoukrou Jose Fonte
Erik Palmer-Brown Alexsandro Ribeiro
Thierno Balde Gabriel Gudmundsson
Yasser Larouci Angel Gomes
Rominigue Kouame Benjamin Andre
Xavier Chavalerin Jonathan Bamba
Rony Lopes Remy Cabella
Mama Balde Adam Ounas
Ike Ugbo Jonathan David
Squalificati Troyes Squalificati Lille
Nessuno Nessuno
Indisponibili Troyes Indisponibili Lille
Renaud Ripart, Alexis Tidibi, Abdu Conte, Lucien Agoumé, Jeff Reine-Adélaïde, Ante Palaversa, Adil Rami, Jackson Porozo, Mateusz Lis Tiago Djalo, Andre Gomes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Troyes. Patrick Kisnorbo convoca un gruppo di 19 giocatori. Il tecnico recupera Florian Tardieu, guarito dal grave infortunio al tendine d’Achille. Eliminati con la Francia U20, tornano anche Tanguy Zoukrou e Wilson OdobertProprio come Gauthier Gallon e Yoann SalmierNon sono invece selezionati Mateusz Lis, Jackson Porozo, Abdu Conté, Adil Rami, Ante Palaversa, Jeff Reine-Adélaïde, Lucien Agoumé e Alexis TidibiRenaud Ripart è infortunato.

Paulo Fonseca, allenatore del Lille, ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico dei Dogues registra il rientro dalla squalifica di Angel Gomes. Ismaily ed Edon Zhegrova. Quarto e ultimo ritorno da segnalare è quello di Alan Virginius, eliminato in anticipo ai Mondiali U20 con la Francia. Tiago Djalo e André Gomes sono forfait.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 13.50 8.50 1.17
Fantasyteam 13.27 8.39 1.17
Netbet.it 13.03 8.28 1.17
Betfair.it 14.00 8.00 1.12
AdmiralBet 13.25 8.30 1.17
William Hill IT 15.00 8.00 1.15
Bet365.it 15.00 8.00 1.17
Lottomatica 14.50 8.00 1.15
Snai 14.00 8.75 1.15
Winbet.it 12.96 8.18 1.16
888Sport.it 13.00 8.00 1.16
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 03/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Forma e motivazioni tutte dal lato ospite, con i Dogues che però hanno vinto una sola delle ultime 8 gare giocate in trasferta, perdendo anche ad Angers e Reims.

Difficile tuttavia pensare che un Troyes in disarmo, ormai proteso verso il prossimo torneo di Ligue2 e che da gennaio ad oggi ha fatto meno punti di tutti, possa dare filo da torcere a David e compagni o rendergli ostica la vittoria.

Ci aspettiamo una netta vittoria dei Dogues, con almeno 2 gol di scarto ed entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 01/06/2023 alle ore 14:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.