Troyes-Lens (sabato 28 gennaio 2023 ore 17:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade de l'Aube di Troyes. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Tocca al Lens di Haise, seconda forza del torneo, aprire le danze in questo sabato di Ligue1: l’avversario di turno è il Troyes di Kisnorbo. 

Non sembra aver dato la giusta scossa alla squadra il cambio di guida tecnica: l’arrivo dell’allenatore australiano ha prodotto ad oggi una sola vittoria in 5 gare, e tre sconfitte consecutive tra Lille (campionato e coppa) e Marsiglia. Il calendario non ha aiutato ma neppure si è vista una reazione in seno alla squadra.
I giallorossi continuano a sognare: il KO del PSG contro il Rennes li ha portati a -3 dai parigini grazie alla sofferta vittoria sull’Auxerre. Tutto va a gonfie vele per la squadra del nord della Francia, che anche in coppa ha superato senza troppi problemi il Brest, avversario da sempre ostico.

Formazioni ufficiali Troyes-Lens

Troyes Lens
Gauthier Gallon Brice Samba
Thierno Balde Jonathan Gradit
Yoann Salmier Kevin Danso
Erik Palmer-Brown Deiver Machado
Jackson Porozo Przemyslaw Frankowski
Xavier Chavalerin Salis Abdul Samed
Rominigue Kouame Seko Fofana
Andreas Bruus Massadio Haidara
Rony Lopes Florian Sotoca
Yasser Larouci Ikoma Lois Openda
Mama Balde Alexis Claude
Squalificati Troyes Squalificati Lens
Renaud Ripart Nessuno
Indisponibili Troyes Indisponibili Lens
Nessuno Wuilker Farinez, Adam Buksa, Jimmy Cabot
In dubbio Troyes In dubbio Lens
Lucien Agoume
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 28/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che sono senza lo squalificato Ripart, mentre sono da valutare le condizioni di Agoume, che sta riprendendo dal recente infortunio al bicipite femorale.

Qui Lens. Franck Haise ha convocato un gruppo di venti giocatori. Steven Fortes è assente per un problema al ginocchio. Gli infortunati di lunga data Wuilker Faríñez (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio) e Adam Buksa (caviglia) non sono ancora disponibili.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 4.00 1.55
Bet365.it 5.75 4.00 1.60
AdmiralBet 5.60 4.10 1.60
888Sport.it 5.60 4.20 1.55
Winbet.it 5.49 3.99 1.60
StarCasino.it 5.60 4.10 1.60
Snai 5.75 4.00 1.60
William Hill IT 5.80 4.00 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:36 del 28/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti e stato di forma che non danno scampo al Troyes, che deve affrontare un calendario particolarmente difficile e una serie di avversari di prima fascia.

Il Lens ha vinto gli ultimi 4 scontri diretti contro l’ESTAC e va sul campo di una squadra che ha vinto solo una gara delle 9 disputate in casa quest’anno.

I numeri in casa del Troyes e in trasferta del Lille viaggiano su 1 gol segnato a partita, con la difesa dei Sang et Or che è la meno battuta fuori casa al pari del PSG. Ci aspettiamo un successo esterno anche di misura senza subire gol.

Quote e pronostico del 26/01/2023 alle ore 19:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.