Troyes-Angers (domenica 26 settembre, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'Angers terzo in classifica va a far visita allo Stade de l'Aube di Troyes.

Per l’Angers di Baticle è il momento di ripartire dopo tre turni senza vittorie e il pareggio interno contro il Marsiglia; in programma quest’oggi c’è la sfida sul campo del neopromosso Troyes.

Per l’ESTAC sconfitta immeritata nel punteggio quella sul terreno del Lione. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un splendido gol di Chevalerin, gli ospiti hanno ceduto alla distanza sotto i colpi dei più titolati giocatori del Lione. Resta una buona prestazione e l’onore delle armi, e ora sotto con l’Angers.
Per gli Scoitses un punto guadagnato nella sfida contro il Marsiglia. Una gara equilibrata contro una delle poche squadre che può insidiare il PSG quest’anno, terminata a reti bianche; altro segnale importante vista la forza dei marsigliesi in attacco (anche senza il loro capitano Payet).

Formazioni ufficiali Troyes-Angers

Troyes Angers
Gauthier Gallon Paul Bernardoni
Giulian Biancone Vincent Manceau
Jimmy Giraudon Ismael Traore
Yoann Salmier Romain Thomas
Issa Kabore Jimmy Cabot
Rominigue Kouame Batista Mendy
Xavier Chavalerin Pierrick Capelle
Youssouf Kone Thomas Mangani
Mama Balde Azzedine Ounahi
Yoann Touzghar Mohamed-Ali Cho
Gerson Rodrigues Angelo Fulgini
Squalificati Troyes Squalificati Angers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Troyes Indisponibili Angers
Metinho, Yasser Larouci, Yoann Salmier, Hyun-Jun Suk, Adil Rami. Tristan Dingomé, Karim Azamoum, Philippe Sandler, Patrick Roberts Zinedine Ould Khaled
In dubbio Troyes In dubbio Angers
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 26/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo dell’ESTAC continuano a non figurare gli infortunati Suk, Larouci, Salmier Metinho. Non convocati neppure Rami Dingomè, a cui ancora manca il ritmo partita. Non convocati Sandler, Azamoum Roberts.

Convocati Troyes

Gallon, Moulin, Renot, Biancone, El Hajjam, Giraudon, Kaborè, Konè, Salmier, Zoukrou, Chadli, Chambost, Chavalerin, Domingues, Kouamè, Mazou-Sacko, Baldè, Loumeka, Ripart, Rodrigues, Touzghar.

Per quanto riguarda gli ospiti, c’è il ritorno di Boufal che si è ristabilito dal problema al ginocchio. Bobichon, Thioub e Ninga non sono stati convocati, mentre è ancora infortunato Khaled.

Convocati Angers

Bernardoni, Petkovic – Manceau, Traoré, Thomas, Ebosse, Doumbia – Cabot, Brahimi, Mangani, Mendy, Capelle, Pereira Lage, Ounahi, Taïbi, Fulgini, Boufal – El Melali, Cho, Bahoken.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.80 3.20 2.60
Vincitù 2.77 3.15 2.72
888Sport.it 2.70 3.15 2.65
Snai 2.75 3.05 2.75
Winbet.it 2.75 3.05 2.70
Codere 2.75 3.05 2.70
William Hill IT 2.70 3.10 2.62
Better.it 2.75 3.10 2.65
Betway.it 2.70 3.20 2.70
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Unibet.it 2.75 3.20 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 26/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per un Angers che ha racimolato due pareggi nelle ultime 3 partite è una gara fondamentale, per vedere dove può arrivare questa squadra. Il pareggio con il Marsiglia è un punto positivo per come arrivato, ma serve vincere le gare alla portata e non farsi sorprendere nuovamente come successo contro il Nantes.

Il Troyes, pur con un organico che non sembra attrezzato per la categoria, sta sopperendo con la grinta e la determinazione alle carenze tecniche. Il calendario non ha aiutato, ma i punti sono arrivati e i ragazzi di mister Batlles sanno che ci sarà da soffrire fino alla fine.

Difficile andare su un segno, piace invece il No Gol (1.90 Unibet.it, 1.87 Betfair.it, 1.85 WilliamHill.it) per il momento in attesa del live.

Pronostico e quote del 24.09.2021 alle ore 15:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.