Triestina-Alessandria (martedì 26 marzo 2024 ore 16:15): formazioni, quote, pronostici, convocati. Bordin ritrova Struna

Recupero della gara rinviata per maltempo, si gioca allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda (Pordenone). A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si recupera una gara valevole per il trentunesimo turno di Serie C girone A con la Triestina di Bordin che riceve in casa il fanalino di coda Alessandria.

Alabardati che con una vittoria riavvicinerebbero il terzo posto, risollevando una stagione che dopo il clamoroso esonero di Tesser sta scivolando nell’anonimato. Una piazza in aperta polemica con la proprietà su più fronti, e che il nuovo tecnico sta provando a rialzare dopo una brutta striscia di 5 KO consecutivi.
grigi sono ormai ad un passo dalla retrocessione in D. Una squadra che ha cambiato nuovamente allenatore, esonerando Banchini e affidando la panchina al suo vice Binotto. L’ex centrocampista di Inter e Bologna è alla sua prima esperienza da capo allenatore e l’esordio è stato traumatico con un pesante 3 a 0 subito sul campo della Giana Erminio che vale la ventunesima sconfitta in campionato.

Probabili formazioni Triestina-Alessandria

Triestina Alessandria
Kristjan Matosevic Andrea Spurio
Lorenzo Moretti Simone Ciancio
Alessandro Malomo Ian Soler
Nicholas Rizzo Francesco Cusumano
Luca Petrasso Pellegrini
Andrea Vallocchia Alfonso Sepe
Lamine Fofana Marco Nichetti
Umberto Germano Alessandro Mastalli
Mattia Minesso Leonardo Nunziella
Facundo Lescano Oscar Siafa
Rayan El Azrak Marwen Gazoul
Squalificati Triestina Squalificati Alessandria
Nessuno Luigi Samele
Indisponibili Triestina Indisponibili Alessandria
Eetu Vertainen Lorenzo Giubilato
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:12 del 23/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Triestina. Roberto Bordin ha convocato 24 giocatori. Rientra Struna mentre è assente Vertrainen. 

Convocati Triestina

Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic.
Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo, Struna.
Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gündüz, Vallocchia.
Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Redan.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.30 4.25 9.00
AdmiralBet 1.40 4.10 7.30
Efbet 1.42 4.20 7.40
William Hill IT 1.40 3.70 8.00
Snai 1.33 4.50 8.00
Lottomatica 1.31 4.35 7.50
Winbet.it 1.41 4.34 7.86
888Sport.it 1.40 3.85 6.50
LeoVegas 1.40 3.80 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 26/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Alabardati che vengono da due vittorie consecutive e hanno l’occasione di prendersi altri 3 punti che li rimetterebbero in corsa per il terzo posto contro un’Alessandria in caduta libera, ultima e alle prese con le complicate vicende societarie.

Bordin pare aver ripreso il gruppo dopo lo shock dell’esonero di Tesser e sta riuscendo a far rialzare la testa, sapendo di avere in mano una squadra che può dire la sua anche in ottica playoff.

Ci aspettiamo una comoda vittoria dei giuliani con almeno 2 gol di scarto e senza subirne. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.10 Winbet.it 2.00 AdmiralBet 1.90

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 00:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.